Espandi menu
cerca

Trama

Alla fine del secolo scorso una ragazza (Katharine Hepburn), in seguito a una cocente delusione amorosa che la mette nell'impossibilità di sposare il padre di sua figlia, tenta la carriera di scrittrice divenendo in breve tempo famosissima. Dopo alcune altre intricate vicende sentimentali tutto si risolve per il meglio. Non tragga in inganno la trama che sembra mutuata da una delle mille telenovele che di questi tempi affollano i nostri teleschermi: il film, del 1936, in realtà anticipa di molto alcuni temi classici del femminismo. La regia, attenta e discreta, è di Mark Sandrich, uno dei più affermati specialisti di musical.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2023
2023
2015
2015
Katharine Hepburn
Foto
2014
2014
locandina
Foto
2008
2008
2007
2007

Recensione

bebe84 di bebe84
8 stelle

Pamela non è tua zia... è tua madre!!! Ok, ma qui ci troviamo di fronte a un gran film, del 1936, con una Kate Hepburn che fa faville! Bello, intenso, moderno e per nulla noioso... da vedere insomma!

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito