Spider-Man

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Spider-Man

di tobanis

Premessa: per chi come me ha centinaia di albi dell'uomo ragno, questa è la realizzazione di un sogno; e quando è finito il film mi è dispiaciuto alzarmi. Al di là di questo, il film, anche rivisto, non è niente male, lega bene azione, effetti, recitazioni, anche se vogliamo impegno morale. Promosso!

Cosa cambierei

Mary jane è sbagliata, il figlio di Goblin (diciamo così) pure, la tuta di Goblin è sbagliata, quella dell'uomo ragno così cosà

Su James Franco

casting sbagliatissimo, qua toppa alla grande con questo attore insignificante e negato

Su Kirsten Dunst

Altra grande toppata!! Sbagliatissima per questa parte, non ha il carattere nè (dispiace dirlo) la bellezza per fare MJ; scelta catastrofica del casting

Su Willem Dafoe

Qua invece siamo davanti a una interpretazione da Oscar!! Grande!! Peccato la tuta da Goblin che non è granchè

Su Tobey Maguire

Perfetto, perfetto PERFETTO per fare l'uomo ragno. Genialata del regista, che giustamente non si fida di ciò che diceva il casting, autore di catastrofi altrove

Su Sam Raimi

Il regista giusto al posto giusto; anche se legato dalle Major americane sforna un buon prodotto. Speriamo che non gli rompano troppo le balle con il n.2, che già dovrà essere tagliato perchè "troppo lungo"(!!!!)... il Padrino II dura 3 ore e dieci, qualcuno ha qualcosa da dire?? Rubens faceva tele enormi, bisogna tagliarle?? Non è che i produttori pensano che tutti siano incontinenti come loro?