Espandi menu
cerca

True Lies - La serie

2023 USA Azione CBS Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 13 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Ispirata all’omonimo blockbuster diretto da James Cameron nel 1994 con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis - a sua volta remake del film francese del 1991 La totale! - True Lies - La serie è una commedia action dove i segreti di una famiglia sono al centro di una serie di cospirazioni internazionali.

True Lies - La serie - Di cosa parla

Helen Tasker, professoressa di lingue annoiata da una routine ripetitiva, scopre un segreto sconvolgente: il marito Harry, rappresentante di computer apparentemente ordinario, è in realtà una spia internazionale di prima classe per conto dell'agenzia di intelligence statunitense Omega Sector. Dopo aver scoperto la verità, i vertici di Omega decidono di reclutare Helen, che impressiona tutti con le sue sorprendenti abilità e si unisce a Harry e al suo team, intraprendendo missioni segrete in tutto il mondo e scoprendo una vita esaltante fatta di pericoli e avventura. Il rinnovato legame tra i due coniugi contribuisce a salvare un matrimonio che stava andando lentamente alla deriva.

I personaggi

Steve Howey è Harry Tasker

Ginger Gonzaga è Helen Tasker

Mike O'Gorman è Luther Tenet

Erica Hernandez è Maria Ruiz

Annabella Didion è Dana Tasker

Lucas Jaye è Jake Tasker

Omar Miller è Albert "Gib" Gibson Jr.

Carlo Rota è Francois

Andy Martin è Mikkel Rand

Beverly D'Angelo è Susan Trilby

Andrea Laing è Cherry

Deneen Tyler è Mrs. Myers

Liann Pattison è Donna

Ray Gaspard è Lawrence

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    13 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv True Lies - La serie è disponibile in streaming su Disney+.

Produzione e ricezione

True Lies - La serie è composta da una stagione di tredici episodi della durata di 43 minuti l’uno ed è prodotta da Flying Glass of Milk Productions, Lightstorm Entertainment, Wonderland Sound and Vision, Anthony Hemingway Productions e 20th Television per conto di CBS. La serie è basata sull’omonimo film diretto da James Cameron nel 1994 ed era stata annunciata per la prima volta dallo stesso regista nel 2010. Nel 2017 il progetto è passato nelle mani di Fox, che l’ha affidato a Marc Guggenheim (per la sceneggiatura) e McG (per la produzione e la regia). Il 10 febbraio del 2021 CBS annuncia la versione definitiva della serie, creata e scritta da Matt Nix (Burn Notice), mentre la regia del pilota viene affidata a Anthony Hemingway (Glee, American Crime Story). Messo in pausa per un anno, il progetto viene poi rispolverato e confermato nel maggio del 2022. In patria, la serie è distribuita da CBS e Paramount+ a partire dal 1° marzo 2023. Nonostante l’episodio pilota abbia fatto registrare un buon ascolto (quasi 3 milioni e mezzo di spettatori) la serie, distribuita in Italia da Disney+, è stata cancellata dopo una sola stagione.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv True Lies - La serie è stata pubblicata in origine negli Stati Uniti da Paramount+ a partire dal 1° marzo 2023. In Italia è disponibile in streaming su Disney+.

Vedi tutti i 13 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito