Radio Killer

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Radio Killer

di zombi

che razza di un film ruffiano di merda. mi vien da dire "non poteva che venire dagli U.S.A. amministrazione bush sr, jr e perchè no reagan".
questi ragazzotti bellocci con i dollaroni in saccoccia, OOPS scusate sulla carta di credito, sono veramente così insopportabilmente dementi o è un mondo di imporli al pubblico?... dio cristo, ho desiderato che il camionista demoniaco killer(DUEL?... si certo! SPIELBERG ANNO DI GLORIA 72?... si certo)li riducesse in pezzetti talmente minuscoli da disperdersi nello spazio come polvere cosmica. la tensione è maneggiata che me l'hanno telefonata l'anno prima, eppure riesce ugualmente a metterti in condizione di puntare i piedi sul divano e a sperare che l'uomo nero muoia. mi sentivo in colpa di gioire che gli eroi vivessero. poi la punizione del grassone bianco che se la prende con il negro è esemplare... smascellato, sditato, in fin di vita in coma all'ospedale è l'unico momento splatter o gore del filmetto. si perchè il bau-bau rapisce l'amichetta biemmevuata della siobeski, ma non le torce nemmeno un capello... dico tobe hooper ha fatto TEXAS CHAINSAW MASSACRE e sto sclerotico di omone nero non si diverte nemmeno un pò a torturare o squartare la vittima sacrificale(perchè la charlotte avrebbe dovuto essere tale).
un film un perchè! naturalmente non poteva avere una fine alla "IL MISTERO DELLA DONNA SCOMPARSA" di george sluizer(l'originale però non il remake) verso la fine quando walker apre il cancello per cercare il fratello, speravo di trovarlo morto o trovarne un pezzo o non trovarlo più, ma certo non si poteva.
almeno alla fine il bau-bau da bravo bau-bau non muore(e cosa positiva non ci viene mai mostrato il volto)ed è già una consolazione.
walker inguardabile, la sobieski carina e zahn anche se ha un personaggio che a volte è insopportabile, apprezzato in HAPPY,TEXAS e CHAIN OF FOOLS, è simpatico e ha un bel culo .