Espandi menu
cerca

Trama

Linda viene ingiustamente punita dalla madre, Paulette, che ora farebbe di tutto pur di farsi perdonare dalla figlioletta. Anche preparare il pollo ai peperoni, proprio lei che non è in grado di cucinare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaMarciano di AndreaMarciano
8 stelle

A proposito della libertà di vivere il lutto   I registi Chiara Malta e Sébastien Laudenbach descrivono la loro ultima fatica (e prima opera con la tecnica animata) come «Un'ode alla libertà, alla rivoluzione, al dissidio, anche anarchico». Pensiero controcorrente, opposizione, animazione in connubio con la commedia del grottesco, mentre il contesto… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TFF 41 - CONCORSO Mamma Paulette incolpa la figlioletta Linda per lo smarrimento del suo anello, oggetto di attenzione costante da parte della amata bambina. Quando scopre che la figlia non c'entra nulla, per farsi perdonare decide di prepararle il suo piatto preferito: il pollo coi peperoni. Peccato che Paulette non sia proprio ferrata ai fornelli e che la giornata festiva, intervallata da… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

AndreaMarciano di AndreaMarciano
8 stelle

A proposito della libertà di vivere il lutto   I registi Chiara Malta e Sébastien Laudenbach descrivono la loro ultima fatica (e prima opera con la tecnica animata) come «Un'ode alla libertà, alla rivoluzione, al dissidio, anche anarchico». Pensiero controcorrente, opposizione, animazione in connubio con la commedia del grottesco, mentre il contesto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TFF 41 - CONCORSO Mamma Paulette incolpa la figlioletta Linda per lo smarrimento del suo anello, oggetto di attenzione costante da parte della amata bambina. Quando scopre che la figlia non c'entra nulla, per farsi perdonare decide di prepararle il suo piatto preferito: il pollo coi peperoni. Peccato che Paulette non sia proprio ferrata ai fornelli e che la giornata festiva, intervallata da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito