Espandi menu
cerca

Trama

Oleg boss della mafia russa mantiene con i suoi loschi affari la sua famiglia, i suoi amici anche se la sua situazione finanziaria peggiora giorno dopo giorno. Nel corso di una festa in una villa di Malibu annuncia a tutti di avere preso la decisione di cambiare vita. Il giorno dopo, a capo di una squadra di disinfestazione, arriva Lisa, una seducente ragazza che gli fa una proposta.

Commenti (3) vedi tutti

  • Mi sono sforzato di arrivare almeno a metà.Il secondo tempo inizia in una cucina con la soggettiva da un bagarozzo e basta così grazie.Dopo il bel "Il prigioniero del Caucaso"non mi aspettavo certo una tamarrata in stile Miami Vice.

    commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)
  • INTERESSANTE FILM NOIR CHE RIESCE A MANTENERE UNA BELLA ATMOSFERA E NON CADE MAI DI RITMO.CHIARAMENTE HA DELLE PICCOLE BUCHE MA NON ROVINANO IL FILM.BRAVI GLI ATTORI E DAVVERO BELLO IL FINALE.UNA PICCOLA SORPRESA.

    commento di superficie 213
  • Mi potevo aspettare di tutto da questa pellicola.. e invece è priva di ritmo direi che sia un "non film" con poche idee ovviamente non originali

    commento di michael stipe 79
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

  Curiosa operazione dove il regista riesce a centrare perfettamente la caratterialità russa, senza reticenze ed in particolare quella maschile. Una storia volutamente confusionaria o più che altro nebulosa, che ci lascia incerti sul ruolo dei personaggi e sulle loro conseguenze, ad eccezione del fatto concreto finale, che poi è l'eccezione che conferma la regola. Il personaggio di Oleg… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Mi aspettavo decisamente di più dalla migrazione di un talento come Bodrov in terra straniera. Non che siamo di fronte ad un film brutto, ma certo non ha lasciato il segno. L'atmosfera noir e pesante si aggira per la pellicola, ma manca assolutamente una qualsiasi intuizione per dare un senso compiuto ed assoluto a questa operazione. Tutto fila liscio, troppo liscio. leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

  Curiosa operazione dove il regista riesce a centrare perfettamente la caratterialità russa, senza reticenze ed in particolare quella maschile. Una storia volutamente confusionaria o più che altro nebulosa, che ci lascia incerti sul ruolo dei personaggi e sulle loro conseguenze, ad eccezione del fatto concreto finale, che poi è l'eccezione che conferma la regola. Il personaggio di Oleg…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2009
2009

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Mi aspettavo decisamente di più dalla migrazione di un talento come Bodrov in terra straniera. Non che siamo di fronte ad un film brutto, ma certo non ha lasciato il segno. L'atmosfera noir e pesante si aggira per la pellicola, ma manca assolutamente una qualsiasi intuizione per dare un senso compiuto ed assoluto a questa operazione. Tutto fila liscio, troppo liscio.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

La dolce vita di un imprenditore russo in California. Il problema di Oleg è che deve restituire un sacco di milioni di dollari a certi amici di Mosca, gente senza scrupoli. Invece di risolvere l’inghippo, l’uomo si innamora di una disinfestatrice, Lisa, piombata in maniera tempestosa e casuale (forse troppo...) nella sua vita. Curioso film di genere del regista “impegnato” Sergei Bodrov…

leggi tutto
Recensione
LOCANDINA-
Foto
Uscito nelle sale italiane il 27 maggio 2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito