Trama

Nonostante abbia assistito all'esecuzione capitale di Fu Manchu, capo della famigerata Setta della Tigre, l'ex ispettore di Scotland Yard sir Nayland Smith è convinto che il pericoloso criminale sia ancora vivo e vegeto. In effetti Fu Manchu è scampato alla morte facendosi sostituire da un sosia e ha trasferito il suo quartier generale sul Tamigi. Rapisce il professor Müller, un biochimico, e lo costringe a distillare dal papavero nero un veleno potentissimo. Toccherà a sir Nayland cercare di impedire che il delinquente con gli occhi a mandorla metta in ginocchio Londra.

Note

Fra i film in cui Lee interpreta Fu Manchu, questo è sicuramente il migliore.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2012
2012

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Christopher Lee è un Fu Manchu legnoso come da contratto, non soprende quindi che Peter Sellers si lanciò in una parodia diversi anni dopo. Girato in economia, c'è un discreto potenziale non pienamente sfruttato e poca attenzione ai dettagli, ma non annoia.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito