Espandi menu
cerca

Trama

A Domokos, in Grecia, la bellissima Olga Duvovich viene processata per l'omicidio del marito, facoltoso finanziere. Difesa e accusa non riescono a introdurre una svolta decisiva nel caso, ragion per cui viene deciso un sopralluogo nell'isola di Maratis per raccogliere nuovi elementi. Qui giunti, la splendida atmosfera del luogo e il fascino di Olga turbano il pubblico ministero Xatis, che si innamora della donna e progetta di fuggire con lei dopo il verdetto favorevole: le sorprese, però, sono tutt'altro che finite...

Note

Anitona nel suo massimo splendore è sempre un bel vedere, anche se il film di Risi non brilla certo per originalità.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

E' certamente un Risi 'minore', probabilmente anche per lo stesso regista e per gli autori (Coscia e Continenza) e non è nemmeno ricordato fra le migliori interpretazioni della Ekberg. Eppure è tutt'altro che un film brutto o mediocre: la trama non è eccezionale (la femme fatale che tutti aggira, con colpo di scena finale), ma gli attori sono tutti al posto giusto e la diva… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015
2009
2009

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

E' certamente un Risi 'minore', probabilmente anche per lo stesso regista e per gli autori (Coscia e Continenza) e non è nemmeno ricordato fra le migliori interpretazioni della Ekberg. Eppure è tutt'altro che un film brutto o mediocre: la trama non è eccezionale (la femme fatale che tutti aggira, con colpo di scena finale), ma gli attori sono tutti al posto giusto e la diva…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito