Espandi menu
cerca

Trama

L'agente di polizia Antonio viene assassinato da Eli, ragazza di poche parole, Arm, un ragazzo che sta vivendo con difficoltà i problemi dell3adolescenza e da il Francese, uomo di fede e fumatore accanito. Il commissario D'Angelo che ritrova il cadavere sulle rive del Po in mancanza di prove certe arresta i tre presunti omicidi.

Commenti (1) vedi tutti

  • La trama probabilmente, che non esiste. Il "delitto sul Po" è solo un pretesto per dare ad Antonio Rezza la possibilità di destrutturare a proprio arbitrio gli usuali canoni cinematografici. Si lavora sempre per schemi cupi e alienanti, ma rispetto ad "Escoriandoli" le originali trovate linguistiche non stimolano allo stesso modo lo sguardo.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

speedy34 di speedy34
6 stelle

Bisognerebbe dedicare una delle tante (troppe!) domeniche di beneficenza delle nostre piazze italiane, in cui si vende di tutto (fiori, piante, uova pasquali, pelouche, libri, etc.) a favore dell’associazione “bisognosa” di turno, ad una specie in via d’estinzione: il produttore cinematografico d.o.c. E sicuramente il primo a beneficiare di questa “raccolta… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011
2008
2008
2002
2002

Recensione

speedy34 di speedy34
6 stelle

Bisognerebbe dedicare una delle tante (troppe!) domeniche di beneficenza delle nostre piazze italiane, in cui si vende di tutto (fiori, piante, uova pasquali, pelouche, libri, etc.) a favore dell’associazione “bisognosa” di turno, ad una specie in via d’estinzione: il produttore cinematografico d.o.c. E sicuramente il primo a beneficiare di questa “raccolta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito