Espandi menu
cerca

Trama

Isobel Cameron ha quasi quarant'anni e da quando sua madre è morta si è sempre occupata del padre, invalido.La donna, che lavora come bibliotecaria all'università, è fidanzata con il collega Henry Payson, che spesso si lamenta di doverla dividere con gli impegni familiari e il suo lavoro. Un giorno Henry le annuncia che dovrà partire per l'Italia per una conferenza e la invita a seguirlo. Isobel è costretta a rifiutare, preoccupata com'è di dover lasciare da solo il padre. Purtroppo, tornata a casa, scopre che il padre è morto. Più tardi verrà a sapere che l'uomo le ha lasciato in eredità una consistente somma di denaro. Isobel decide in tutta fretta di raggiungere Henry in Italia. Con il fidanzato, però, c'è una collega, Harriet, la cui presenza lascia Isobel piuttosto sorpresa. Proprio questo spingerà Isobel a comprendere che è giunto il momento di dare una svolta alla propria vita...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito