Trama

Il sequestro dell'automezzo in cui Alessio Mirti, pittore trentenne estroverso e brillante, vive dal giorno in cui è arrivato a Roma gli consente di ritorvare un'amica d'infanzia, Joy Berti, e con lei, finalmente un tetto. Da questo momento la sua vita cambia. Dopo essere intervenuto telefonicamente a una trasmissione televisiva esoterica raccontando una menzogna che suscita grande interesse, viene invitato a un talk show e riscuote grande successo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
stelle

Il fascino della Tv e dello show-biz, come scrivono quelli di “Variety”, che la sanno lunga. Avrebbe un tema importante, questo film di Corrado Errico, ma non avete idea di come lo svolge: in maniera amatoriale, con un finale girato sulla passerella del Palazzo del cinema di Venezia (durante la Mostra del 2000) che innalza il tutto a livelli di cult per chiunque abbia frequentato il Lido. È… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Simonetti horror project

undying di undying

"Abbiamo tutti nel petto un violino e abbiamo perduto l’archetto per suonarlo. Alcuni lo ritrovano nei libri, altri nell’incendio di un tramonto, altri negli occhi di una persona, ma ogni volta…

leggi tutto
Playlist
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
stelle

Il fascino della Tv e dello show-biz, come scrivono quelli di “Variety”, che la sanno lunga. Avrebbe un tema importante, questo film di Corrado Errico, ma non avete idea di come lo svolge: in maniera amatoriale, con un finale girato sulla passerella del Palazzo del cinema di Venezia (durante la Mostra del 2000) che innalza il tutto a livelli di cult per chiunque abbia frequentato il Lido. È…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 15 aprile 2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito