Trama

Quando Frank Morrison divorzia da Susan, il figlio dodicenne Danny ne risente (è improvvisamente diventato ribelle e bugiardo), anche se i genitori tentano in tutti i modi di mantenere un rapporto sereno. L'equilibrio viene turbato dall'arrivo di Rick, il nuovo fidanzato di Susan: infatti Danny comincia a riferire al padre storie poco rassicuranti sul suo conto, e Frank non sa se prestargli fede o meno...

Note

I personaggi sono confusi e il film allunga l'elenco dei thriller fasulli, costruiti per lo share televisivo. Lo script è troppo ovvio e prevedibile e la suspense si spegne proprio perché la vicenda non parte, non si muove e non arriva.

Commenti (6) vedi tutti

  • Onesto thrillerino tenuto in piedi solo dagli attori.

    commento di Tex Murphy
  • tra il sufficiente e buono. niente di che sceneggiatura che poteva migliorare

    commento di serac19
  • Banalissimo e prevedibile.. peccato per il cast, che era buonino!

    commento di bebe84
  • A mio parere dignitoso…non il massimo della suspense ma purtroppo ho visto di peggio.Insomma senza infamia e senza lode.

    commento di massimoxy
  • Il film non brilla certo per originalità e si capisce come vada a finire dopo nemmeno mezz'ora, comunque si lascia guardare e non annoia. Insomma senza infamia e senza lode.

    commento di florentia viola
  • DUE PALLE MOSTRUOSE…UN FILM INDEGNO DI ESSERE TALE (SENBRA BEAUTIFUL) CON DEGLI TTORI SPRECATISSIMI ED UNA TRAMA DA SCHIAFFI.UN'ALTRA SCHIFEZZA PER PENSIONATI (SENZA OFFESA) RINCOGLIONITI DALLA TV.PIACEREBBE FORSE A COSTANZO…

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Dom Cobb di Dom Cobb
2 stelle

John Travolta è un attore dalle scelte filmiche a volte poco comprensibili. La sua storia è abbastanza conosciuta: dopo un lungo periodo di appannamento (gli anni '80) viene riscoperto - alla grande - da Tarantino tramite "Pulp Fiction"; Travolta ricomincia a lavorare in film importanti con registi altrettanto importanti (Woo, Malick, Sonnenfield, per esempio) ed ottiene nuovamente il… leggi tutto

8 recensioni negative

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

Giangi 87 di Giangi 87
8 stelle

Nel complesso è un buon thriller..certo vi sono scene scontate e intuibili ma anche scene di intensa suspence..e diversi colpi di scena...il tutto in un ottimo equilibrio non posso certo definirlo banale..come thriller mantiene nel corso del film un buon livello senza dubbio...adatto per passare una bella serata salvandosi dalle fiction rai davvero irritanti.. leggi tutto

4 recensioni positive

Il meglio del 2013
2013

Recensione

Dom Cobb di Dom Cobb
2 stelle

John Travolta è un attore dalle scelte filmiche a volte poco comprensibili. La sua storia è abbastanza conosciuta: dopo un lungo periodo di appannamento (gli anni '80) viene riscoperto - alla grande - da Tarantino tramite "Pulp Fiction"; Travolta ricomincia a lavorare in film importanti con registi altrettanto importanti (Woo, Malick, Sonnenfield, per esempio) ed ottiene nuovamente il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
Il meglio del 2011
2011

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
2 stelle

Un ragazzino assiste ad un omicidio commesso dal secondo marito della madre: nessuno crede alla sua storia, tranne l'amorevole paparino... segue prevedibile scontro tra il bene e il male, con l'unico dettaglio che i "buoni", un inquartato John Travolta e un francamente antipatico Matt O'Leary, sono talmente irritanti che viene voglia di parteggiare per il "cattivo", un impacciato e svogliato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Il meglio del 2009
2009

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Strano che Becker, ottimo regista d'azione si sia fatto coinvolgere in una scontatissima storia come questa,  che sappiamo a memoria, senza neanche  avere una reazione forte di regia. Il nome di Travolta, purtroppo, tutti sappiamo che non è una garanzia , un attore che troppo spesso cade dalla padella nella brace, pur avendo delle possibilità non indifferenti

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Fuoco!

Redazione di Redazione

Una taglist con il punto esclamativo. L'idea non è nostra ma dell'utente Roark: abbiamo trovato tanto azzeccata la sua playlist omonima che trasformarla in taglist era una soluzione necessaria. Gli abbiamo fatto così…

leggi tutto
Playlist
Disponibile dal 19 gennaio 2009 in Dvd a 7,65€
Acquista
Il meglio del 2008
2008
Il meglio del 2004
2004
Il meglio del 2003
2003
Il meglio del 2002
2002
Uscito nelle sale italiane il 1 aprile 2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito