Espandi menu
cerca

Trama

Tre episodi centrati sulla condizione politica e personale delle lesbiche negli Stati Uniti. Le vicende, ambientate nella medesima casa, coprono un arco di tempo di circa quattro decadi: la prima si svolge nel 1961, la seconda nel 1972 e l'ultima nel 2000.

Note

Seguito di "Tre vite allo specchio" (1996) di Cher e Nancy Savoca.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

barryegan983 di barryegan983
6 stelle

Diviso in 3 episodi ampiamente diseguali, è un film che si propone di combattere alla radice alcuni stereotipi sull'omosessualità femminile, ma per metà del tempo ci ricade in pieno. In particolare il secondo episodio è retorico e vive di stereotipi, mentre il terzo regge come commedia "romantica", ma la tematica (pur molto seria) è poco attendibile sul piano "sociologico". Rimane il primo… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
2006
2006
2005
2005

C'è anche questo!

simonina10 di simonina10

Diversità...esiste!!!! A tutti coloro che come me vivono questa diversità ed interiormente si sentono a pezzi e sono costretti a nascondersi per via di una mentalità che non accetta! Non c'è ignoranza maggiore di…

leggi tutto

Recensione

ceo_85 di ceo_85
6 stelle

Dramma diviso in tre storie sull'omosessualità femminile, ben interpretato ma poco consistente. Più che altro, un film per la tv.

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

barryegan983 di barryegan983
6 stelle

Diviso in 3 episodi ampiamente diseguali, è un film che si propone di combattere alla radice alcuni stereotipi sull'omosessualità femminile, ma per metà del tempo ci ricade in pieno. In particolare il secondo episodio è retorico e vive di stereotipi, mentre il terzo regge come commedia "romantica", ma la tematica (pur molto seria) è poco attendibile sul piano "sociologico". Rimane il primo…

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Recensione

PRISSI di PRISSI
8 stelle

E' un bellissimo film.Carico di poesia,di amore allo stato puro, al di là di ogni forma e colore,pieno di tenerezza,in ogni sua fase. E' una finestra dolceamara sulle vite di 3 coppie...ordinariamente strazianti.

leggi tutto
Recensione

A proposito di donne...

sylvia67 di sylvia67

Ciao, ho scelto questi 4 film perché li ritengo quelli più veramente interpreti di una realtà, l'omosessualità, così faticosa da vivere serenamente. Ognuno di essi tratta più o meno esplicitamente il tema con…

leggi tutto
Playlist

Recensione

ylefolle79 di ylefolle79
8 stelle

Una riflessione intelligente e delicata sull'amore in una delle sue molteplici forme e per questo realmente affascinante.Rappresentato ed interpretato con il tocco di un angelo!!!

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito