Espandi menu
cerca

Trama

Matt, influencer e neo-papà di Julius, scopre un oscuro segreto nel passato del padre affetto da demenza senile. Inizia un'indagine approfondita, che spalanca un vaso di Pandora di segreti e svela un gran numero di drammi famigliari inaspettati. La moglie di Matt, Liv, è profondamente preoccupata e farà tutto ciò che è in suo potere per non perderlo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film di atmosfere, che tenta un'incursione nell'horror, ma non ci riesce. Un po' troppo incompiuto, anche considerando la volontà di sottolineare la natura non deterministica della natura umana. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Film davvero ridicolo. Parte bene ma si perde totalmente , non raccontando assolutamente nulla, lasciando il vuoto cosmico nel finale !! Tempo perso !! 

    commento di AxelSuperTramp
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LAMPUR di LAMPUR
2 stelle

  I belgi devono fare le patatine fritte, questo emerge lampante a fine visione, non il cinema. Pellicola ridicola, vuota come la fabbrica abbandonata, spenta come il pozzetto congelatore senza corrente, stridente come il bimbo che frigna tutto il film, disturbante come la depressione visionaria che si vorrebbe sdoganare, fallimentare come il thriller che si tenta di mettere su.… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

LAMPUR di LAMPUR
2 stelle

  I belgi devono fare le patatine fritte, questo emerge lampante a fine visione, non il cinema. Pellicola ridicola, vuota come la fabbrica abbandonata, spenta come il pozzetto congelatore senza corrente, stridente come il bimbo che frigna tutto il film, disturbante come la depressione visionaria che si vorrebbe sdoganare, fallimentare come il thriller che si tenta di mettere su.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito