Espandi menu
cerca

Trama

A quattro anni, Mil·la trascorre le estati al mare. Il padre, la sua persona preferita, le mostra il mondo con tenerezza, mentre la madre rimane in disparte discreta e rassegnata. L'energia che scaturisce dalla ragazza trasforma ciò che la circonda, ma gli adulti si sentono a disagio con la sua libertà. A quindici anni, la timida e impacciata Mil·la comincia a scoprire la seduzione come arma di soggiogamento. Nella sua ricerca dei limiti, qualcosa si rompe tra la ragazza e suo padre. A trent'anni, la rispettata e mascolina Mil·la sta attraversando una profonda crisi personale. Solo riconciliandosi con i genitori riuscirà a fare pace con il suo corpo e a tornare fra le braccia del mare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

port cros di port cros
5 stelle

76° FESTIVAL DI CANNES – QUINZAINE DES REALISATEURS   Mila è sposata ma ha problemi ad avere rapporti sessuali col marito a causa di un insistente dolore vaginale, che si accompagna ad uno sfogo cutaneo che interessa gran parte del corpo. I tentativi di ravvivare la vita sessuale col marito non sono facilitati dalla conoscenza con un seducente cameriere, mentre i… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

port cros di port cros
5 stelle

76° FESTIVAL DI CANNES – QUINZAINE DES REALISATEURS   Mila è sposata ma ha problemi ad avere rapporti sessuali col marito a causa di un insistente dolore vaginale, che si accompagna ad uno sfogo cutaneo che interessa gran parte del corpo. I tentativi di ravvivare la vita sessuale col marito non sono facilitati dalla conoscenza con un seducente cameriere, mentre i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito