Espandi menu
cerca

Trama

Francia, XIX secolo. Da più di vent'anni Eugénie è una stimata cuoca, socia e collega del celebre gastronomo Dodin Bouffant. A forza di passare del tempo insieme in cucina, tra i due nasce un sentimento innegabile. Ma Eugénie, per mantenere la sua libertà, si è sempre rifiutata di sposare il suo Dodin.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DI CANNES 76 - CONCORSO - PREMIO MIGLIOR REGIA Era dai tempi del gran film premio Oscar come miglior film straniero di Gabriel Axel, "Il pranzo di Babette" che una tavola imbandita non esercitava il fascino magico di un rituale ove passione e voglia di vivere e tendere alla perfezione venissero comunicate con tanta efficacia. A trent'anni esatti da quella Caméra… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

port cros di port cros
5 stelle

76° FESTIVAL DI CANNES 2023 – IN CONCORSO   Mangiano, cucinano, leggono o stilano menu, si invitano gli uni con gli altri a pranzi luculliani, mangiano , cucinano, mangiano, cucinano, mangiano, mangiano , mangiano.   Tran Anh Hung non ha certo avuto remore ad insistere sul tema centrale del suo film, che è girato bene, con delicatezza e tenue eleganza e termina… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DI CANNES 76 - CONCORSO - PREMIO MIGLIOR REGIA Era dai tempi del gran film premio Oscar come miglior film straniero di Gabriel Axel, "Il pranzo di Babette" che una tavola imbandita non esercitava il fascino magico di un rituale ove passione e voglia di vivere e tendere alla perfezione venissero comunicate con tanta efficacia. A trent'anni esatti da quella Caméra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

port cros di port cros
5 stelle

76° FESTIVAL DI CANNES 2023 – IN CONCORSO   Mangiano, cucinano, leggono o stilano menu, si invitano gli uni con gli altri a pranzi luculliani, mangiano , cucinano, mangiano, cucinano, mangiano, mangiano , mangiano.   Tran Anh Hung non ha certo avuto remore ad insistere sul tema centrale del suo film, che è girato bene, con delicatezza e tenue eleganza e termina…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Juliette Binoche, Benoît Magimel
Foto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito