Espandi menu
cerca

Galline in fuga: L’alba dei nugget

Regia di Sam Fell

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Dopo essere fuggita per il rotto della cuffia dalla fattoria dei Tweedy, Gaia ha finalmente trovato un posto da sogno per l'intero pollaio: un tranquillo rifugio su di un'isola, lontano dai pericoli causati dall'uomo. Quando lei e Rocky danno alla luce una pulcina di nome Molly, il lieto fine sembra completo. Ma sulla terraferma, l'intera razza dei gallinacei deve affrontare una nuova e terribile minaccia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Primo film di Sam Fell regista-da solo (se si può dire così con netflix alle spalle!)-dopo Giù per il tubo e Paramormal soprattutto di Chris Butler-forse più bravo di lui?-e Le avventure del topolino despereaux. Dopo il capolavoro Galline in fuga questo seguito delude...poche risate, pochi colpi di scena ma la plastilina è sempre di ottima qualità!

    commento di marco bi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Genga009 di Genga009
6 stelle

Quando, alcuni mesi fa, la casa di produzione Aardman Animation aveva annunciato l'arrivo nel dicembre del 2023 del sequel di Chicken Run (Galline In Fuga), non nego che al pensiero di un ennesimo secondo capitolo non richiesto prodotto dall'industria dell'animazione cinematografica occidentale ero parecchio scettico, influenzato dai troppi seguiti inutili realizzati negli ultimi… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

barabbovich di barabbovich
6 stelle

La gallina Gaia, l'eroina che ha portato in salvo l'intero pollame nell'episodio precedente (che risale al 2000…), vive tranquilla in un'isola con altri volatili. La curiosità della pulcina Molly la costringerà a una nuova operazione di salvataggio. La piccola, infatti, si è lasciata attrarre da un parco divertimenti per polli che in realtà altro non è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Genga009 di Genga009
6 stelle

Quando, alcuni mesi fa, la casa di produzione Aardman Animation aveva annunciato l'arrivo nel dicembre del 2023 del sequel di Chicken Run (Galline In Fuga), non nego che al pensiero di un ennesimo secondo capitolo non richiesto prodotto dall'industria dell'animazione cinematografica occidentale ero parecchio scettico, influenzato dai troppi seguiti inutili realizzati negli ultimi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito