Espandi menu
cerca

Nyad - Oltre l'oceano

Regia di Jimmy Chin, Elizabeth Chai Vasarhelyi

Con Rhys Ifans, Jodie Foster, Annette Bening, Anna Harriette Pittman, Garland Scott, Karly Rothenberg, Luke Cosgrove, Jeena Yi... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Nel 2013, la 64enne Diana Nyad - giornalista, scrittrice e nuotatrice di fondo agonistica - decide che diventerà la prima persona ad attraversare a nuoto il tratto di mare che separa Cuba dalla Florida.

Commenti (2) vedi tutti

  • Annette Bening e Jodie Foster ci mettono tutto l'impegno possibile, da grandi attrici quali sono, ma la sceneggiatura è lacunosa. Si limita a raccontare "l'impresa", ma non vengono sufficientemente approfondite le motivazioni che spingono questa donna a compierla, col risultato che non si empatizza e non ci si emoziona. 3 stelle, per le attrici.

    commento di xale78x
  • Interessante e pure istruttivo, anche se la regia si dimostra talvolta un po' confusionaria e la sceneggiatura un po' lacunosa. Comunque discreto.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

I messaggi universali non possono/devono mai passare di moda o essere sottovalutati. A ricordarli non si sbaglia mai, in quanto, con i dovuti aggiustamenti, riguardano tutti e valgono dappertutto, regalando suggerimenti che rinvigoriscono lo spirito, che tornano utili per affrontare a testa alta le piccole e grandi sfide che accompagnano ognuno di noi. Il cinema è uno strumento valido… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

I messaggi universali non possono/devono mai passare di moda o essere sottovalutati. A ricordarli non si sbaglia mai, in quanto, con i dovuti aggiustamenti, riguardano tutti e valgono dappertutto, regalando suggerimenti che rinvigoriscono lo spirito, che tornano utili per affrontare a testa alta le piccole e grandi sfide che accompagnano ognuno di noi. Il cinema è uno strumento valido…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito