Espandi menu
cerca

Trama

Fine anni Trenta: rimasta sola in Inghilterra mentre i genitori si trovano a Singapore per lavoro, Judith stringe amicizia con Loveday Carey-Lewis, una compagna di collegio di ottima famiglia. Frequentando sempre più assiduamente la villa dei Carey-Lewis nella tenuta di Nancherrow (dove i padroni di casa, Edgar e Diana, la prendono subito a benvolere), Judith conosce Edward, il fratello di Loveday. Col passare dei mesi, fra i due ragazzi nasce un'attrazione: inizia così una storia destinata a protrarsi nel tempo, con alterne vicende e con l'intervento di numerosi altri personaggi, snodandosi fin nel cuore dei drammatici anni del conflitto mondiale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2006
2006

Recensione

Filmaton di Filmaton
4 stelle

Questo è un film da vedere se proprio non avete altro di meglio da fare. Noiosissimo, recitato male, ha una storia senza alcun fondamento. Davvero ridicolo.

leggi tutto
Recensione
2003
2003

La cognizione del dolore

doyle di doyle

Il dolore tragicamente vissuto sulla propria pelle e su quella degli altri, il dolore subito ma infine accolto, accettato e quello rimosso, rifiutato, sfrattato...Sette grandi film, ugualmente necessari, sulla…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito