Espandi menu
cerca

The Beast in the Jungle

Regia di Patric Chiha

Con Anaïs Demoustier, Tom Mercier, Béatrice Dalle, Martin Vischer, Mara Taquin Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Il club come luogo di infinite (im)possibilità. Qui è dove un uomo e una donna aspettano insieme, ormai da 25 anni, un evento misterioso e mutevole. Dal 1979 al 2004: dalla disco alla techno. La storia di un amore e di un'ossessione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Una discoteca come trait d'union che lega l'esistenza di due giovani dal 1979 al 2004, anno in cui un evento tragico è destinato a porre fine a quella lunga e profonda liaison dalle caratteristiche sfuggenti e quasi misteriose. Il regista Patric Chiha traspone molto liberamente un racconto di Henry James interamente ambientato in un locale notturno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

Entrare dentro un nightclub e sparire per sempre. Fra una fiaba di Arrietta (raccontata dalla strega Dalle) e uno straniamento in stile ultimo Vecchiali. Si tratta del quinto film di Patric Chiha, che racconta un non-amore vampiresco che inghiotte tutto, il tempo e la Storia, tra gli anni 70 e oggi ma la Storia tanto non esiste. I due protagonisti vivono unicamente nel film, scompaiono nelle… leggi tutto

2 recensioni positive

2024
2024

Recensione

Tetsuo35 di Tetsuo35
7 stelle

Un uomo e una donna, vere e proprie presenze, infestano una discoteca /limbo con tanto di dannati e Béatrice Dalle/Caronte all'ingresso, nel susseguirsi dei decenni con la Storia francese, presente ma irraggiungibile, sullo sfondo.   Lynch spesso nei suoi film inserisce momenti onirici che si aggirano su un bilico tra il grottesco e il ridicolo, riuscendo miracolosamente a uscirne…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Una discoteca come trait d'union che lega l'esistenza di due giovani dal 1979 al 2004, anno in cui un evento tragico è destinato a porre fine a quella lunga e profonda liaison dalle caratteristiche sfuggenti e quasi misteriose. Il regista Patric Chiha traspone molto liberamente un racconto di Henry James interamente ambientato in un locale notturno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

Entrare dentro un nightclub e sparire per sempre. Fra una fiaba di Arrietta (raccontata dalla strega Dalle) e uno straniamento in stile ultimo Vecchiali. Si tratta del quinto film di Patric Chiha, che racconta un non-amore vampiresco che inghiotte tutto, il tempo e la Storia, tra gli anni 70 e oggi ma la Storia tanto non esiste. I due protagonisti vivono unicamente nel film, scompaiono nelle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito