Espandi menu
cerca

Trama

Fabrizio, Armand e Ricardo sono tre tenori che negli anni Novanta avevano riscosso un certo successo. Ora, dopo un volontario isolamento, si ritrovano in una grande villa francese per le nozze di Armand con la figlia che Ricardo ha avuto con la sua ex consorte, ora compagna di Fabrizio. Naturalmente saranno equivoci a non finire...

Note

Il film non ha senso del ritmo, offre situazioni da pochade di serie B e un impianto visivo da soap. Si attendono con ansia - per ridere almeno un po' - i numeri musicali: ma sono pochi e non valgono la comicità involontaria dei primi dieci minuti, in cui i tre cantano _Guadalajara_ in sombrero a Città del Messico.

Commenti (1) vedi tutti

  • commedia scialba e mediocre con dei momenti divertenti ma che nel complesso non diverte abbasatnza.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

A chi può venire in mente di fare una commedia sofisticata su tre tenori, i loro tonfi, successi, rivalità e amori, facendoli interpretare a George Hamilton “Coppertone” (l’unico attore nato abbronzato e l’unico vampiro della storia con tintarella) e a Danny Aiello e Joe Mantegna che parlano un inglese come quello del traduttore elettronico di Palazzo Chigi? (Particolare che, ahimè,… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012
2007
2007

Recensione

joe cavana di joe cavana
6 stelle

Il film è un commedia "alimentare" per i solitamente bravi Aiello e Mantegna. Alcune gag sono riuscite e il film si lascia vedere, ma sa tutto un pò di svogliato. Voto: 6,5.

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

A chi può venire in mente di fare una commedia sofisticata su tre tenori, i loro tonfi, successi, rivalità e amori, facendoli interpretare a George Hamilton “Coppertone” (l’unico attore nato abbronzato e l’unico vampiro della storia con tintarella) e a Danny Aiello e Joe Mantegna che parlano un inglese come quello del traduttore elettronico di Palazzo Chigi? (Particolare che, ahimè,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito