Espandi menu
cerca

Trama

Max Brandel (Bobby Cannavale) è un ex sceneggiatore di talk show comici che, oltre al suo matrimonio, ha gettato alle ortiche anche una carriera sicura inseguendo vanamente il suo sogno di diventare comico di stand-up. Arriva il momento in cui Max è costretto a tornare a vivere a casa del padre Stan (Robert De Niro), eccentrico e talentuoso chef che si è dovuto riciclare come portiere. Insorgono anche i primi problemi con l'ex moglie e con il suo nuovo compagno per la gestione del figlio novenne Ezra, affetto da Asperger. Max decide che la soluzione migliore è quella di rapire il bambino e portarlo con sé in una camminata attraverso il paese.

Note

Continua qui: IN VIAGGIO CON MIO FIGLIO, UNA COMMEDIA SULL’AUTISMO

 

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Una garbata gita nella mente di un ragazzo diverso, mica tanto. Ma, alla fine, apparirà Jimmy Kimmel?

    leggi la recensione completa di 79DetectiveNoir
  • Un film che, pur con qualche momento coinvolgente, non spicca per particolare orginalità. Ottima comunque la prova del piccolo protagonista, bambino autistico anche nella realtà

    leggi la recensione completa di galaverna
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

79DetectiveNoir di 79DetectiveNoir
5 stelle

  Oggi recensiamo il delicato, sobrio, emozionante, sebbene non eccezionale, premettiamo subito e seguentemente approfondiremo con maggior cura nella nostra disamina, In viaggio con mio figlio, il cui titolo originale è Ezra, equivalente al nome del giovanissimo protagonista principale su cui verte la sensibile vicenda narrataci dal suo regista Tony Goldwyn (Oppenheimer).… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

79DetectiveNoir di 79DetectiveNoir
5 stelle

  Oggi recensiamo il delicato, sobrio, emozionante, sebbene non eccezionale, premettiamo subito e seguentemente approfondiremo con maggior cura nella nostra disamina, In viaggio con mio figlio, il cui titolo originale è Ezra, equivalente al nome del giovanissimo protagonista principale su cui verte la sensibile vicenda narrataci dal suo regista Tony Goldwyn (Oppenheimer).…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

galaverna di galaverna
6 stelle

Di viaggi con il figlio è pieno il mondo del cinema, a partire dai "nostri" Sordi e Verdone (in un putativo passaggio di consegne). Questa recente pellicola americana concentra l'attenzione su una situazione sostanzialmente drammatica (un padre in fase di separazione porta con sè, senza il consenso della madre nè del giudice,il figlio autistico per sottrarlo all'inserimento…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 21 aprile 2025
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito