Espandi menu
cerca

La maledizione della Queen Mary

  • The Queen Mary

  • USA, Gran Bretagna,
  • Genere: Horror
  • durata 114'
play

Regia di Gary Shore

Con Alice Eve, Joel Fry, Lenny Rush, Nell Hudson, William Shockley, Angus Wright, Tim Downie, Jim Piddock, Dorian Lough, Sophia Dunn-Walker... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Suspense
  • canale 306
  • Ore 11:00
VEDI TUTTI (8)

Trama

Nel 1938, alla vigilia di Ognissanti, durante la crociera di una famiglia a bordo della britannica RMS Queen Mary avvengono una serie di misteriosi e violenti incidenti. Questi eventi si collegano in maniera bizzarra al destino di un'altra famiglia nel presente, imbarcata sullo stesso transatlantico.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Un horror ambizioso ma pasticciato che finisce per annoiare e risultare inconcludente.

    commento di Fanny Sally
  • Horror convenzionale, di modesta fattura e poco interessante. I suoi pregi maggiori: l’atmosfera inquietante, l’accurata messinscena e il fascino della macabra ambientazione della nave maledetta, non riescono a compensare l’esile sostanza narrativa che unisce i segreti di due vicende parallele, sospese tra passato e presente, fantasmi e destini.

    commento di Antonio_Montefalcone
  • Non c'è una cosa che funziona. Sembra che stia per finire e poi non finisce. Così per ben 6 scene tipo. Fotografia tutta scura. Non sarebbe male come fotografia se non fosse così ispegabilmente buia in ogni frangente. Il racconto è lambiccato e privo di mordente per una soluzione finale imbarazzante, così come il finale in sé. Voto: 3+/10

    commento di LucaJazz94
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Barkilphedro di Barkilphedro
10 stelle

Il destino, tessuto sottile che unisce i fili della vita, è il protagonista di questo capolavoro cinematografico che si erge come una maestosa piramide di misteri e illuminazioni. "La maledizione della Queen Mary " è il titolo che catalizza le attenzioni del pubblico con un messaggio salvifico celato tra le pieghe di una trama avvolgente e bizzarra, capace di essere afferrarato… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA L'inquietante storia con al centro il celebre transatlantico varato nel 1936 in occasione della traversata da Southampton a New York, convertita durante il secondo conflitto bellico in una nave per trasporto soldati e poi nuovamente trasformata in nave da crociera, prima di essere trasformata in hotel galleggiante e museo, forte della sua funesta fama di nave dei fantasmi, inizia… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA L'inquietante storia con al centro il celebre transatlantico varato nel 1936 in occasione della traversata da Southampton a New York, convertita durante il secondo conflitto bellico in una nave per trasporto soldati e poi nuovamente trasformata in nave da crociera, prima di essere trasformata in hotel galleggiante e museo, forte della sua funesta fama di nave dei fantasmi, inizia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Barkilphedro di Barkilphedro
10 stelle

Il destino, tessuto sottile che unisce i fili della vita, è il protagonista di questo capolavoro cinematografico che si erge come una maestosa piramide di misteri e illuminazioni. "La maledizione della Queen Mary " è il titolo che catalizza le attenzioni del pubblico con un messaggio salvifico celato tra le pieghe di una trama avvolgente e bizzarra, capace di essere afferrarato…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 17 luglio 2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito