Espandi menu
cerca

Trama

Quando il figlioletto Minato inizia a comportarsi in maniera strana, Saori percepisce che c'è qualcosa di profondo che non va. Dopo aver scoperto che è un insegnante a essere responsabile per questo trauma, si precipita a scuola pretendendo di sapere cosa stia succedendo. Man mano che la storia si svolge attraverso gli occhi della madre, dell'insegnante e del bambino, la verità emerge gradualmente

Commenti (1) vedi tutti

  • Gran film. Argomento delicato trattato con dolcezza e rispetto. 2 film in uno. Andrebbe fatto vedere nelle scuole

    commento di Ottiperotti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DI CANNES 76 - CONCORSO - PREMIO ALLA MIGLIOR SCENEGGIATURA A SAKAMOTO YUJI Troppo facile gridale al mostro ed emettere sentenze di colpevolezza! Lo capirà, ma sempre troppo tardi, anche una madre vedova preoccupata per la sorte del proprio figlio unico. Poco dopo lo scoppio di un incendio nelle vicinanze del quartiere in cui abita, il giovane Minato inizia a manifestare… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DI CANNES 76 - CONCORSO - PREMIO ALLA MIGLIOR SCENEGGIATURA A SAKAMOTO YUJI Troppo facile gridale al mostro ed emettere sentenze di colpevolezza! Lo capirà, ma sempre troppo tardi, anche una madre vedova preoccupata per la sorte del proprio figlio unico. Poco dopo lo scoppio di un incendio nelle vicinanze del quartiere in cui abita, il giovane Minato inizia a manifestare…

leggi tutto

Recensione

port cros di port cros
9 stelle

76° FESTIVAL DI CANNES 2023- IN CONCORSO   Una madre rimasta vedova e sola a crescere un figlio, Mugino, con problemi a scuola che lo portano ad adottare comportamenti autolesionistici che preoccupano. Individuata la causa del malessere nei metodi violenti e umilianti di un insegnante, il professor Hori, che avrebbe malmenato il ragazzino e lo avrebbe definito un mostro a cui era…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito