Il Principe e il pirata

stanley kubrick

Iscritto dal 6 ottobre 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Il Principe e il pirata

di stanley kubrick

Il 4° film migliore di pieraccione dopo I Laureati, Il Ciclone e Una Moglie Bellissima, coincide con una insufficienza piena. Poche risate. Anzi no Ceccherini fa ridere al contrario, cioè fa piangere. Niente da fare Pieraccioni non ce la fa a fare un film migliore di quel grande film quale I Laureati. Il ritmo è assolutamente scialbo, l'idea di sottofondo è pessima. Si salva con una sufficienzina secca secca il buon bravo e a volte divertente Pieraccioni, protagonista e regista di tutti i suoi film. Naturalmente non può essere peggiore de Il Pesce Innamorato che è una cagata mondiale infatti a casa di Pieraccioni dopo quel film gli hanno mandato una cacca di un cane su un pacchetto di plastica. Deprimente. Comunque ritornando al film devo dire che non mi è piaciuto, che non mi ha emozionato come I Laureati e che Pieraccioni si deve svegliare al più presto se no anche i fan cominciano a deluderlo al botteghino. E ricordati la frase di Via Col Vento :"Dopotutto domani è un altro giorno". Speriamo sia con te questa riflessione.