Espandi menu
cerca

Trama

Dal 1938 al 1944, l'ebreo ungherese György Petö ha ripreso la vita quotidiana dei suoi familiari, progressivamente sconvolta dall'introduzione delle leggi antisemite nel Paese. Questo materiale, montato da Forgács con immagini di repertorio, fornisce una straordinaria testimonianza su uno dei momenti storici più controversi dell'Ungheria.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

strangelove di strangelove
8 stelle

Il cinema ha bisogno di questi film.Dopo l'eccellente coppia Gianikin/Ricci Lucchi ecco un altro uomo coraggioso.Coraggioso perchè questo sperimentare utilizzando materiale vecchio è un atto rischioso,ma allo stesso tempo necessario.E quindi,l'arte di montare,ricostruire quel che è stato,far risplendere epoche almeno materialmente morte,far riflettere chi non vuole capire e colorare momenti… leggi tutto

1 recensioni positive

2002
2002

Recensione

strangelove di strangelove
8 stelle

Il cinema ha bisogno di questi film.Dopo l'eccellente coppia Gianikin/Ricci Lucchi ecco un altro uomo coraggioso.Coraggioso perchè questo sperimentare utilizzando materiale vecchio è un atto rischioso,ma allo stesso tempo necessario.E quindi,l'arte di montare,ricostruire quel che è stato,far risplendere epoche almeno materialmente morte,far riflettere chi non vuole capire e colorare momenti…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito