Espandi menu
cerca

Trama

Due investigatori indagano su alcuni esperimenti militari top secret, tenutisi durante la Guerra Fredda nella struttura britannica di Porton Down. "The Sleep Experiment", in particolare, si distingue per loro come la più orribile ricerca scientifica eseguita su cavie umane. L'esperimento venne effettuato su cinque prigionieri, ritenuti nemici dello stato, rinchiusi in una camera a gas opportunamente sigillata. Per trenta giorni consecutivi uno stimolante chimico, somministrato in continuazione per via aerea, svolgeva la funzione di mantenere i soggetti svegli, impedendogli di prendere sonno. Ai prigionieri,  fu falsamente promesso che sarebbero stati liberati dal carcere, se avessero completato il test.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ennesima riproposizione, molto frammentaria e resa schizofrenica da un montaggio alternato piuttosto improvvisato, di un leggendario tema "Creepypasta": quello dell'esperimento (russo) sulla deprivazione del sonno.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

  Due investigatori - David (Anthony Murphy) e Robert (Barry John Kinsella) - stanno indagano su alcuni esperimenti militari top secret, tenutisi durante la Guerra Fredda nella struttura britannica di Porton Down. Hanno individuato in Christopher (Tom Kerrisk) uno dei principali responsabili dell'esperimento denominato "The Sleep Experiment", quello che si distingue per… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

undying di undying
4 stelle

  Due investigatori - David (Anthony Murphy) e Robert (Barry John Kinsella) - stanno indagano su alcuni esperimenti militari top secret, tenutisi durante la Guerra Fredda nella struttura britannica di Porton Down. Hanno individuato in Christopher (Tom Kerrisk) uno dei principali responsabili dell'esperimento denominato "The Sleep Experiment", quello che si distingue per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2022
2022
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito