Espandi menu
cerca

Trama

Emilie non si è tirata mai indietro quando sua sorella Berry ha avuto bisogno del suo aiuto. Ora Berry è in carcere con l'accusa di detenzione di droga ed Emilie è disperata perché deve pensare ai nipoti che un'assistente sociale, Ruth Doyle, intende dare in affidamento. Alla fine Emilie decide di caricare i bambini sulla sua vecchia auto e di prendere il largo, allontanandosi dalla sua città. Emilie fa di tutto per rassicurare i bambini, anche se non ha idea di cosa fare. Oltretutto occorre trovare al più presto un posto dove trascorrere la notte al riparo dalla rigida temperatura invernale ed Emilie dispone di pochi soldi.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

A NATALE TUTTO E' POSSIBILE

LAMPUR di LAMPUR

Buon Natale ai soldati spediti in Afghanistan dal Premio Nobel per la Pace… Buon Natale ai nostri cari politici, ai loro molteplici impegni e relativi stipendi (doppi, tripli, quadrupli…) Buon Natale a…

leggi tutto
2008
2008
2006
2006
Trasmesso il 25 dicembre 2006 su Canale 5
2003
2003

E' Natale!

vilias di vilias

In una notte in cui avrei preferito qualsiasi cosa ma non il Natale, con tutti i suoi annessi e i suoi connessi, una playlist tanto per non perdere il vizio!

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito