Espandi menu
cerca

Trama

La Terra viene conquistata da una razza aliena che prende il controllo dell'economia mondiale, rendendo praticamente impossibile l'insorgere di una resistenza. Due adolescenti, però, decidono di prendere l'iniziativa e formulano un piano con l'intento di mettere in salvo le rispettive famiglie.

Commenti (2) vedi tutti

  • Senza lode ne infamia. Interessante questo distopico futuro che potrebbe realizzarsi con tutte le leggi dell' U.E.

    commento di gruvieraz
  • Invasione morbida: acrilico su mattone (lavoro in corso).

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Il profluvio di metaforizzazione (la Storia la ri/sovra-scrivono i colonizzatori/vincitori) è palesemente esibito, ma ben strutturato, e colpisce con il giusto stile senza sbagliare tono (il gusto per la buona SF si sente tutto) e così "Landscape with Invisible Hand", il terzo film di Cory Finley, da lui scritto (traendolo dall’omonimo romanzo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

axe di axe
6 stelle

Prossimo futuro; il mondo è oggetto di un'invasione aliena. L'evidente superiorità tecnologica extraterrestre soffoca sul nascere qualunque velleità resistenziale. Dunque, i popoli della terra cadono sotto la dominazione dei Vuvv, questo è il nome della specie aliena, i quali palesano il proprio potere sui piani economico e culturale. Le istituzioni educative aliene… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Venti d'Inverno '23-'24

mck di mck

  A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (+10) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori cui ho assistito e/o dei quali ho scritto su FilmTV.it nel periodo…

leggi tutto
Playlist

Recensione

axe di axe
6 stelle

Prossimo futuro; il mondo è oggetto di un'invasione aliena. L'evidente superiorità tecnologica extraterrestre soffoca sul nascere qualunque velleità resistenziale. Dunque, i popoli della terra cadono sotto la dominazione dei Vuvv, questo è il nome della specie aliena, i quali palesano il proprio potere sui piani economico e culturale. Le istituzioni educative aliene…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2023
2023

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Il profluvio di metaforizzazione (la Storia la ri/sovra-scrivono i colonizzatori/vincitori) è palesemente esibito, ma ben strutturato, e colpisce con il giusto stile senza sbagliare tono (il gusto per la buona SF si sente tutto) e così "Landscape with Invisible Hand", il terzo film di Cory Finley, da lui scritto (traendolo dall’omonimo romanzo…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito