Trama

Mentre l'agente Sharon Pogue del Police Department di Chicago sta inseguendo un tipo sospetto rischia di morire in un agguato. A toglierla dagli impicci ci pensa un misterioso individuo che disarma l'assassino e le salva la vita. Sharon pensa ad un colpo di fortuna o a una manovra del destino. Ma i due si sono già incontrati una volta. Sono così costretti ad affrontare i segreti sul loro passato.

Note

Il naufragio del film tra lacrime, due monologhi, una cinepresa che beccheggia quando evoca lacerazioni interiori è una responsabilità che l'attrice-cantante deve condividere con un "regista da fazzoletto" come Mandoki e un presunto sceneggiatore, fattorino della prevedibilità, come Gerlad DiPego.

Commenti (7) vedi tutti

  • La prima parte è onesta e promette bene, ma poi tutto va a finire nel solito tira e molla sentimentale condito da superprevedibili drammoni interiori. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Thriller decisamente modesto

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • pensavo peggio invece la trama non e male

    commento di danandre67
  • un konsiglio x ki nn ha ankora visto il film:x renderlo accettabile basta togliere l'audio ogni volta ke la monoespressiva J Lo sta per aprire bokka.Jim Caviezel sprekato x le sue notevoli kapacità recitative.

    commento di howl
  • Sciatto, prevedibile, con una ridicola Lopez che gioca a fare la dura. Materiale inquinante.

    commento di movieman
  • Polpettone senza capo ne coda.

    commento di florentia viola
  • Mattoncino esilarante dai risvolti patetici

    commento di Ramito
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

ll protagonista è un  uomo misterioso e apparentemente senza passato, che  salva la vita ad una poliziotta,durante un conflitto a fuoco con un malvivente,non a caso, perchè in effetti la stava pedinando, in quanto è la stessa persona,che tempo  prima lo aveva soccorso , in un terribile incidente d'auto,che aveva distrutto la sua famiglia,da qui in poi… leggi tutto

11 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Lina di Lina
5 stelle

Un thriller atipico, in cui c'è più mistero che tensione. Mistero riguardante il protagonista maschile principale della storia che è affascinante, ma anche sfuggente, con un passato alle spalle davvero molto tragico. Il cast in fondo non è poi così malvagio perchè gli attori riescono a caratterizzare abbastanza bene i loro personaggi (perfino Jennifer… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni
2019
2019
Trasmesso il 7 settembre 2019 su Nove
Trasmesso il 1 settembre 2019 su Nove
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 31 agosto 2019 su Nove
Trasmesso il 20 aprile 2019 su Nove
Trasmesso il 13 aprile 2019 su Nove
Trasmesso il 19 gennaio 2019 su Cielo
Trasmesso il 13 gennaio 2019 su Cielo
2018
2018

Recensione

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

ll protagonista è un  uomo misterioso e apparentemente senza passato, che  salva la vita ad una poliziotta,durante un conflitto a fuoco con un malvivente,non a caso, perchè in effetti la stava pedinando, in quanto è la stessa persona,che tempo  prima lo aveva soccorso , in un terribile incidente d'auto,che aveva distrutto la sua famiglia,da qui in poi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2014
2014
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 30 aprile 2014 su Canale 5
2012
2012
Trasmesso il 18 dicembre 2012 su Canale 5
Trasmesso il 27 maggio 2012 su Canale 5

Recensione

Lina di Lina
5 stelle

Un thriller atipico, in cui c'è più mistero che tensione. Mistero riguardante il protagonista maschile principale della storia che è affascinante, ma anche sfuggente, con un passato alle spalle davvero molto tragico. Il cast in fondo non è poi così malvagio perchè gli attori riescono a caratterizzare abbastanza bene i loro personaggi (perfino Jennifer…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2010
2010

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5. Deludente thriller, privo di idee e contaminato da un regista che, col genere di base, ha poco a che vedere. La protagonista (una Lopez impalpabile), è un agente della polizia che, all’inseguimento di un criminale, sarebbe destinata a soccombere se non ci fosse l’intervento dell’angelo protettore del caso. Tra i due scatta il colpo di fulmine, ma il tipo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 24 febbraio 2010 su Canale 5
Trasmesso il 13 gennaio 2010 su Canale 5
2008
2008
Trasmesso il 16 dicembre 2008 su Canale 5

Recensione

Natalie di Natalie
4 stelle

Per la serie "facciamoci del male": mettete insieme due sfigati alla deriva (e uno dei due DEVE essere Jennifer Lopez, altrimenti non c'è gusto), un tragico incidente, paturnie da stress post-traumatico e una lacrimevole love-story con bagno nel lago (nel fiume, in piscina, insomma dove ci sia tanta acqua) e voilà, ecco Angel Eyes, un vero capolavoro!(ovviamente sto ironizzando)...

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito