Espandi menu
cerca

Trama

Una giovane donna un giorno entra nel club di striptease À mon Seul Désir. Qui vorrebbe solo trovare un posto in cui l'amore non possa raggiungerla, in cui le cose si chiamano con il loro nome e dove lei possa giocare con il proprio corpo senza essere infastidita da questioni sentimentali.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Tetsuo35 di Tetsuo35
7 stelle

Non so se ho già scritto in merito a quanto sia interessante il My French Film Festival (forse solo due volte questa settimana), quindi mi pare il caso di ribadirlo: è un'ottima occasione per fare un excursus sull'incredibile libertà formale di quella cheattualmente è con tutta probabilità la cinematografia più viva e stimolante a livello… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024
Uscito nelle sale italiane il 18 marzo 2024

Recensione

Tetsuo35 di Tetsuo35
7 stelle

Non so se ho già scritto in merito a quanto sia interessante il My French Film Festival (forse solo due volte questa settimana), quindi mi pare il caso di ribadirlo: è un'ottima occasione per fare un excursus sull'incredibile libertà formale di quella cheattualmente è con tutta probabilità la cinematografia più viva e stimolante a livello…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2022
2022
Louise Chevillotte
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito