Espandi menu
cerca
I migliori giorni

Regia di Massimiliano Bruno, Edoardo Leo vedi scheda film

Commenti brevi
  • Si sorride e si pensa. Strepitosi Foglietta/Gerini/Fresi.

    commento di Aiace68
  • 4 storie in 4 giorni di festa (un po' troppo in romanesco e lo dico da romano). A Natale, i fratelli Leo si-vax e Bruno no-vax (anche registi) litigano, è la più scontata. Tortora politico arrivista a capodanno cena con i poveri. San Valentino Argentero si divide tra moglie, che è tentata da una donna...episodio migliore. 8 marzo Fresi e Gerini ..

    commento di marco bi
  • Il cinema italiano ha bisogno di obbiettività dai suoi cittadini! Non possiamo fare film d'azione, fantascienza, non reggiamo il thriller come gli spagnoli e l'horror con i soldi degli americani! Nelle nostre corde c'è il "dramma" e anche la "commedia" deve essere melodrammatica, è nella nostra natura! Questo film ne è un esempio. Da vedere. Voto:6

    commento di GARIBALDI1975
  • Passabili i primi due episodi, un po' meno gli altri due. Nel complesso comunque abbondano luoghi comuni, superficialità e mediocrità - si può essere leggeri senza necessariamente scadere nel chiacchiericcio da bar o da social.

    commento di Karl78
  • Inizia bene e crolla di schianto. Buonissimo il primo episodio (che avrebbe meritato minutaggio maggiore). Ancora discreto il secondo. Il tonfo arriva con gli altri due: inutilissimo l'episodio di San Valentino. Terrificante la banalità e superficialità con cui viene trattato l'importantissimo tema femminile nel quarto e ultimo.

    commento di silviodifede
  • Buona commedia corale, dal sapore agrodolce, caustica e graffiante. Vizi e peccati italici

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Ridatemi i soldi del biglietto !

    leggi la recensione completa di marcelloantonelli1962