Espandi menu
cerca

Cocainorso

play

Regia di Elizabeth Banks

Con Ray Liotta, Keri Russell, Alden Ehrenreich, Margo Martindale, Kristofer Hivju, O'Shea Jackson Jr., Isiah Whitlock Jr., Jesse Tyler Ferguson... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Suspense
  • canale 306
  • Ore 06:35
Altre VISIONI

Trama

L'aereo di un narcotrafficante va in avaria e precipita in uno sperduto bosco del Kentucky. Qui, il suo carico di cocaina viene ritrovato e mangiato da un ignaro orso bruno selvatico, che impazzisce e si lancia contro il più vicino centro abitato.

Note

Ispirato a fatti realmente accaduti nel 1985. L'ultimo ruolo di Ray Liotta.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Molto ben girato, ma insistentemente ironico. Effetti splatter ben fatti, in un contesto tutto da ridere...

    commento di undying
  • Qua e là intrattiene ma nel complesso non va.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

dollyfc di dollyfc
7 stelle

  Semplice cazzeggio ma ben congegnato.   A differenza di quanto si possa pensare vedendo il trailer , la storia non presenta situazioni così improbabili  e già questo non è poco considerando che molto spesso vedo scene assurde o quantomeno forzate in film di ben altro calibro ; film seriosissimi a cui faccio le pulci perchè il contesto è… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

barabbovich di barabbovich
4 stelle

Un narcotrafficante lancia in un bosco, da un aereo, un enorme carico di cocaina, per poi recuperarlo in un secondo momento. Ma il paracadute non si apre, il narcotrafficante muore e quella quantità incredibile di cocaina diventa l'ossessione di un'orsa che terrorizza chiunque gli capiti a tiro. A partire da una storia vera accaduta nel 1985, la regista Elizabeth Banks imbastisce un… leggi tutto

3 recensioni negative

2023
2023

Recensione

Tex Murphy di Tex Murphy
2 stelle

Non capisco il senso di questo film e a che pubblico si rivolge, non fa ridere (almeno per quei quarantacinque minuti di visione, sin troppi, che gli ho dedicato), non diverte, non fa ovviamente paura ma fa tanta tanta pena, oltre al messaggio diseducativo che lancia ma anche qui non si capisce con quale intento. Non siamo "alla frutta" (del cinema sottinteso)...siamo già alla fase…

leggi tutto
Recensione

Recensione

barabbovich di barabbovich
4 stelle

Un narcotrafficante lancia in un bosco, da un aereo, un enorme carico di cocaina, per poi recuperarlo in un secondo momento. Ma il paracadute non si apre, il narcotrafficante muore e quella quantità incredibile di cocaina diventa l'ossessione di un'orsa che terrorizza chiunque gli capiti a tiro. A partire da una storia vera accaduta nel 1985, la regista Elizabeth Banks imbastisce un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

dollyfc di dollyfc
7 stelle

  Semplice cazzeggio ma ben congegnato.   A differenza di quanto si possa pensare vedendo il trailer , la storia non presenta situazioni così improbabili  e già questo non è poco considerando che molto spesso vedo scene assurde o quantomeno forzate in film di ben altro calibro ; film seriosissimi a cui faccio le pulci perchè il contesto è…

leggi tutto

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Vuole essere un thriller tra il serio e il parodistico, con molti momenti splatter che citano i B-movie del genere ma ha pochi momenti divertenti. Qua e là intrattiene ma nel complesso è un'operazione fin troppo vacua che lascia ben poco allo spettatore. Nessun personaggio è particolarmente interessante (quelli migliori sono solo abbozzati), talvolta eccede nel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 17 aprile 2023
2022
2022
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito