Espandi menu
cerca

The Munsters

Regia di Rob Zombie

Con Sheri Moon Zombie, Jeff Daniel Phillips, Daniel Roebuck, Richard Brake, Jorge Garcia, Sylvester McCoy, Catherine Schell, Cassandra Peterson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Una famiglia di mostri si trova costretta a trasferirsi dalla Transilvania in un sobborgo americano. Herman Munster è un essere imponente creato dal dottor Frankenstein; sua moglie Lily è una vampira ultracentenaria che si crede ragazzina e tende a cedere alle lusinghe di chi non le rimane indifferente; Il figlio della coppia, Eddie è un lupo mannaro spendaccione e senza arte né parte che il padre intende diseredare; loro nipote Marilyn è, invece, una ragazza apparentemente normale... si fa per dire.

Note

Il film è una sorta di prequel rispetto al vecchio omonimo originale televisivo, che consente a Zombie di presentare a un pubblico poco avvezzo, per età e localizzazione, gli eccentrici personaggi che compongono il parterre scenico che anima la vicenda.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un'Altra ??-story con protagonisti due diversamente-abili mostri, che nn soffrono né il complesso d'inferiorità verso la "normale" società né vogliono a tutti i costi esser differenti. Forse una colonna sonora più intrigante da (l musicista ROB-erto non-morto) mi sarei aspettata, seppur sia stata attentamente curata!

    commento di robotpb
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

The Munsters segna il ritorno in regia del cantante ed apprezzato regista horror Rob Zombie che si manifesta attraverso un adattamento della omonima e comicamente macabra serie televisiva americana datata 1964.   Una sorta di comicità horror in stile Famiglia Addams, a noi italiani probabilmente molto più nota, che consente al cineasta di ritrovare gli… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

I personaggi in teoria ci sarebbero anche, sebbene ormai totalmente démodé e sebbene alla lunga finiscano per stancare, ma Rob Zombie poi non sa che farci. Inoltre il film si attarda in Transilvania, quando invece un trasferimento anticipato della storia negli USA avrebbe offerto qualche spunto in più. E una volta che la famiglia Munsters mette piede sul suolo americano, il…

leggi tutto
Recensione
2023
2023
2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

The Munsters segna il ritorno in regia del cantante ed apprezzato regista horror Rob Zombie che si manifesta attraverso un adattamento della omonima e comicamente macabra serie televisiva americana datata 1964.   Una sorta di comicità horror in stile Famiglia Addams, a noi italiani probabilmente molto più nota, che consente al cineasta di ritrovare gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito