Espandi menu
cerca

Inside

Regia di Vasilis Katsoupis

Con Willem Dafoe, Gene Bervoets, Josia Krug, Eliza Stuyck Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Nemo (Willem Dafoe) è un ladro gentiluomo che si occupa solo delle opere d'arte più esclusive in circolazione. Durante un lavoro, Nemo rimane bloccato in un lussuoso, iper-tecnologico attico di Times Square e deve trovare un modo per raddrizzare ciò che è andato storto nel suo piano.

Commenti (2) vedi tutti

  • Lento e noioso, visto a velocità doppia.

    commento di gruvieraz
  • "Inside" è un film che trasforma l'eleganza del luogo nella sua degradazione morale. L'abitare come una cosa che diventa prigione. Gli spunti ci sono tutti per un film per cinefili esigenti. Ma non c'è nulla di peggio di un film dalla veste autoriale che non riesce ad esserlo. Troppo pretenzioso e poco empatico. Non basta il mestiere di Defoe.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

EightAndHalf di EightAndHalf
4 stelle

La trama è presto detta, il resto un po’ meno. Nemo (Nessuno, quindi Willem Defoe) irrompe nell’attico di un grattacielo contenente tante opere d’arte, per rapinare alcuni dipinti fra cui un mitico autoritratto di Schiele. Un problema con il sistema di sicurezza, e si ritrova chiuso in questa gabbia di lusso senza trovare uscita, con la temperatura che sale o scende… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
4 stelle

La trama è presto detta, il resto un po’ meno. Nemo (Nessuno, quindi Willem Defoe) irrompe nell’attico di un grattacielo contenente tante opere d’arte, per rapinare alcuni dipinti fra cui un mitico autoritratto di Schiele. Un problema con il sistema di sicurezza, e si ritrova chiuso in questa gabbia di lusso senza trovare uscita, con la temperatura che sale o scende…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito