Espandi menu
cerca

Trama

Un piccolo aereo da turismo precipita su un'isola popolata da scimmie mutanti. Ad aiutare i componenti dell'equipaggio c'è una guida coraggiosa e senza scrupoli, che inizia una lotta spietata contro i temibili primati.

Note

Modesto film per la televisione con Ron Perlman _(Happy, Texas" e "Il nemico alle porte)_.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Donapinto di Donapinto
4 stelle

Convenzionale Tv movie che mischia l'avventura con la fantascienza sfruttando lo straabusatissimo tema degli esperimenti genetici sugli animali, in questo caso babbuini o simili, trasformati in ferocissime e antropofaghe creature. Aldilà di una confezione ed interpretazioni puramente televisive e un tema tutt'altro che originale, questo AGGUATO NELL'ISOLA DELLA MORTE e' una pellicola… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Donapinto di Donapinto
4 stelle

Convenzionale Tv movie che mischia l'avventura con la fantascienza sfruttando lo straabusatissimo tema degli esperimenti genetici sugli animali, in questo caso babbuini o simili, trasformati in ferocissime e antropofaghe creature. Aldilà di una confezione ed interpretazioni puramente televisive e un tema tutt'altro che originale, questo AGGUATO NELL'ISOLA DELLA MORTE e' una pellicola…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito