Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di criminali porta a termine, in pieno London Bridge, un audace colpo ai danni di un furgone blindato. Durante l'azione, una guardia viene colpita a morte mentre tenta di fuggire: il filo delle indagini conduce gli uomini di Scotland Yard a un misterioso circo, nel quale i principali sospettati risultano essere un domatore di leoni sfigurato e mascherato, un vendicativo maestro di cerimonie, un lanciatore di coltelli insanamente geloso e un losco nano ironicamente soprannominato "Mr. Big".

Note

Un cast che è una garanzia per questo film tratto da un romanzo di Edgar Wallace e girato simultaneamente in doppia versione (inglese e tedesca).

Commenti (2) vedi tutti

  • Un colpo al portavalori ben assemblato e ottima l'idea di nascondere il malloppo in un circo...assolutamente da vedere e promosso senza remore.

    commento di ezio
  • Non è male questa pellicola. Tra i B movie lo annovererei tra i più carini e da recuperare

    leggi la recensione completa di Blackshadowking
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Blackshadowking di Blackshadowking
6 stelle

Non è male questa pellicola. Tra i B movie lo annovererei tra i più carini e da recuperare. Ha una buona trama, intrigante...certo però non c'è da aspettarsi chissà quale giallo. L'interpretazione degli attori non mi ha affatto deluso e il regista ha saputo giocare bene le sue carte. A tratti potrebbe reputarsi un po' sempliciotto, ma ha delle caratteristiche… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

Blackshadowking di Blackshadowking
6 stelle

Non è male questa pellicola. Tra i B movie lo annovererei tra i più carini e da recuperare. Ha una buona trama, intrigante...certo però non c'è da aspettarsi chissà quale giallo. L'interpretazione degli attori non mi ha affatto deluso e il regista ha saputo giocare bene le sue carte. A tratti potrebbe reputarsi un po' sempliciotto, ma ha delle caratteristiche…

leggi tutto
Recensione
2018
2018
2009
2009

Clown e pagliacci

Redazione di Redazione

Comico e triste, ambiguamente grottesco il clown è una figura bizzarra della cultura popolare. Una specie di kamikaze dell'ego che sfida tabù e convenzioni trattandoli allo stesso modo indossando un travestimento…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito