Trama

Gemma è una donna come tante altre. Segretaria in un'agenzia di talenti, dà una svolta alla sua vita quando decide di cambiare colore di capelli...

Note

La storia si intasa di continuo e non riesce a essere mai né originale né divertente. Alcuni degli attori sono più interessanti dei loro banalissimi personaggi.

Commenti (9) vedi tutti

  • Qui Luciana Littizzetto e' piu' vittima che carnefice e secondo me risulta decisamente piu' simpatica.Un gradevole film senza molte pretese dove risulta riuscito anche il personaggio impersonato da Venturiello.

    commento di Quentin99
  • Un pubblicitario lancia sul mercato un prodotto di bellezza ispirato al ravanello e alle sue incoscie implicazioni erotiche.

    commento di michel
  • Trascurabile, solo la Littizzetto non è male, ma è poca cosa.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • Voto=5,1 sufficiente… a morte!

    commento di Super Film
  • Voto=5,1 sufficiente … a morte!

    commento di Super Film
  • commento di Pitter
  • senza parole

    commento di danandre67
  • indecente commedia che guardai qualche annetto fa al cinema con un mio amico… dopo 10 minuti speravamo già che finisse…

    commento di Bellociuffo
  • Un film divertente, senza pretese… ma con situazioni e battute comiche. ciao Priscilla, ti ricordi? eravamo andate a vedere questo film insieme, a Milano. Tu eri contentissima: è piaciuto a tutte e due. abbiamo riso un sacco!

    commento di delfinodelfino
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"Ravanello pallido" diretto nel 2001 da Gianni Costantino,devo dire che mi ha lasciato perplesso. La storia si svolge a Bologna, e racconta che Gemma Mirtilli è un'impiegata di un'agenzia di soubrette e non ha una vita facile perché è insoddisfatta del suo lavoro che viene sfruttata per 12 ore al giorno, in cui subisce  i capricci delle varie attricette e le richieste del capo… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
4 stelle

Gemma è una ragazza bassina e bruttina che lavora come impiegata in un'agenzia di vallette di secondo ordine: ha una vita pessima, vessata dal capo e da un fidanzato che non se la fila. Un equivoco la renderà Gala, la modella pubblicizzata come nuova bellezza pronta a conquistare il mondo televisivo. Il film è scarno e non sa che strada prendere e la Littizzetto è meglio che rimanga in tv a… leggi tutto

11 recensioni negative

Trasmesso il 10 febbraio 2018 su La5
Trasmesso il 9 febbraio 2018 su La5
Il meglio del 2015
2015
Disponibile dal 2 gennaio 2015 in Dvd a 7,99€
Acquista
Il meglio del 2013
2013

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Ravanello pallido" diretto nel 2001 da Gianni Costantino,devo dire che mi ha lasciato perplesso. La storia si svolge a Bologna, e racconta che Gemma Mirtilli è un'impiegata di un'agenzia di soubrette e non ha una vita facile perché è insoddisfatta del suo lavoro che viene sfruttata per 12 ore al giorno, in cui subisce  i capricci delle varie attricette e le richieste del capo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2006
2006
Il meglio del 2005
2005
Il meglio del 2003
2003

sfigati unitevi

doralice di doralice

sparito l'effetto droga ...ovvero dopo la culata giu dal mio sogno d'amore e di notti infuocate...ritorno troppo presto alla schifosissima realta'.

leggi tutto
Playlist
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito