Espandi menu
cerca

Blue Beetle

play

Regia di Angel Manuel Soto

Con Susan Sarandon, Elpidia Carrillo, Belissa Escobedo, Xolo Mariduena, Harvey Guillen, George Lopez, Raoul Max Trujillo, Damián Alcázar... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Jaimie Reyes, adolescente di origini messicane che abita con il padre e la sorellina a El Paso in Texas, trova per caso uno strano scarabeo blu e scopre presto che si tratta di un artefatto mistico alieno, in grado di conferirgli, in caso di pericolo, un potente esoscheletro armato.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • A sorpresa, meno malvagio del previsto, per quanto ben poco originale.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Jamie Reyes, un giovane messicano appena laureato in cerca di lavoro, viene in possesso di uno strano scarabeo tecnologico, che si pianta sulla sua schiena e lo trasforma nel supereroe in armatura Blue Beetle. Ennesimo personaggio minore, tratto da un fumetto della Dc Comics.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Senza lode ne infamia questa fantasiosa commediola in stile fumettistico; per adolescenti.

    commento di gruvieraz
  • Un discreto cinecomic sulla famiglia e per tutta la famiglia.

    leggi la recensione completa di imperiormax89
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

Dopo l’accoglienza a dir poco tiepida (un eufemismo!) riservata a The Flash (ma anche ad altri “esperimenti” portati sul grande schermo da Marvel e DC) e in attesa della nuova era cinematografica Warner/DC, il nuovo Blue Beeatle (penultimo progetto del deceduto DC Extended Universe o primo del prossimo DC Studios?) si propone al pubblico discostandosi in tantissimo modi… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

tobanis di tobanis
7 stelle

Simpatico l’approccio di questo film. E’ stato tirato in ballo Deadpool, ma questo non ha la genialità e la follia di quel tipo di supereroe. E’ stato poi definito l’Iron Man della DC, ma caso mai è il contrario, dato che Blue Beetle è un supereroe antichissimo, sui fumetti (anni ’30?). Comunque la storia è simpatica, la sceneggiatura… leggi tutto

2 recensioni positive

2024
2024

Recensione

tobanis di tobanis
7 stelle

Simpatico l’approccio di questo film. E’ stato tirato in ballo Deadpool, ma questo non ha la genialità e la follia di quel tipo di supereroe. E’ stato poi definito l’Iron Man della DC, ma caso mai è il contrario, dato che Blue Beetle è un supereroe antichissimo, sui fumetti (anni ’30?). Comunque la storia è simpatica, la sceneggiatura…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2023
2023

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

Jamie Reyes, un giovane appena laureato in cerca di lavoro, viene in possesso di uno strano scarabeo tecnologico, che si pianta sulla sua schiena e lo trasforma nel supereroe in armatura Blue Beetle. Ennesimo personaggio minore, tratto da un fumetto della Dc Comics, che vive, nei momenti più riusciti, del successo di altri prodotti già visti. Susan Sarandon (unico volto noto, di un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
6 stelle

Della serie “Ripalpare le emozioni”. Mi ha fatto uno strano effetto vedere BLUE BETTLE dopo Oppenheimer. Chiariamoci, oggettivamente è meglio fatto il secondo film, ma il primo come cinecomic non mi è sembrato tanto male.     Jaime Reyes, un ragazzo messicano neolaureato in legge e in cerca di un lavoro, dopo diverse circostanze con la nipote di un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
6 stelle

Dopo l’accoglienza a dir poco tiepida (un eufemismo!) riservata a The Flash (ma anche ad altri “esperimenti” portati sul grande schermo da Marvel e DC) e in attesa della nuova era cinematografica Warner/DC, il nuovo Blue Beeatle (penultimo progetto del deceduto DC Extended Universe o primo del prossimo DC Studios?) si propone al pubblico discostandosi in tantissimo modi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Recensione

Barkilphedro di Barkilphedro
10 stelle

  Nel panorama cinematografico in continua evoluzione, il NCS "Nuovo Cinema Supereorinesco" emerge come un'innovazione audace, trasformando l'arte cinematografica in un veicolo straordinario per l'esplorazione morale, etica e artistica. Questo movimento introduce un nuovo livello di profondità attraverso l'incorporazione di supereroi, e il film che ne incarna appieno la…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 14 agosto 2023
2022
2022
locandina
Foto
2015
2015

Visti

leto di leto

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito