Espandi menu
cerca

Rebel Moon

Regia di Zack Snyder

Con Charlie Hunnam, Sofia Boutella, Stuart Martin, Cary Elwes, Anthony Hopkins, Jena Malone, Michiel Huisman, Ed Skrein, Corey Stoll... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Una pacifica colonia ai margini della galassia si ritrova improvvisamente, e senza motivo, minacciata dall'ingente esercito del tirannico Reggente Belisarius. L'ultima speranza per la sopravvivenza delle popolazioni della colonia è una donna con un passato misterioso, cui viene affidato il compito di setacciare i pianeti vicini per raccogliere i migliori guerrieri, assieme ai quali organizzare la resistenza contro la minaccia del tiranno.

 

Commenti (2) vedi tutti

  • Epico, imponente, tetro,… Occorrono aggettivi forti per questo filmone. Però ci ho visto troppi déjà-vu… Voto 6.

    commento di filmbob
  • Elodie fa Luke Skywalker ma mena e uccide come John Wick ...mi sono fermato alla prima scena d'azione della nostra supereroina ma già tirava brutta aria all'arrivo delle SS intergalattiche.

    commento di Tex Murphy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
4 stelle

    E insomma Zack Snyder s’è messo in testa de fa’ Kurosawa. Probabilmente traviato e condotto sulla mala via anche da certi recensori che ebbero l’ardire di paragonare la sua versione di Justice League ad un film del grandissimo maestro giapponese, ha deciso di rifare (con “briosa creatività”) I sette samurai nello spazio (ma probabile… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Enrique di Enrique
5 stelle

Uno spettacolo già visto… ed è solo il primo capitolo. Rebel Moon avrebbe avuto tutti gli elementi per intrigare e soddisfare il proprio pubblico (sottolineo “proprio”). L’iter di assemblaggio del gruppo di eroi. L’afflato sanguigno degli istinti. La tavolozza dei sentimenti, di vizi e virtù (distribuiti fra le parti coinvolte, protagonisti… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
4 stelle

    E insomma Zack Snyder s’è messo in testa de fa’ Kurosawa. Probabilmente traviato e condotto sulla mala via anche da certi recensori che ebbero l’ardire di paragonare la sua versione di Justice League ad un film del grandissimo maestro giapponese, ha deciso di rifare (con “briosa creatività”) I sette samurai nello spazio (ma probabile…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

NETFLIX In un futuro in cui i nuclei abitati si raggiungono tramite navicelle spaziali che collegano i vari pianeti ospitanti, quando le forze armate del Mondo Madre, deposti con una azione sovversiva e con l'inganno i regnanti legittimi e dopo la salita al potere del perfido Belisarius, autoproclamatosi reggente, iniziano a minacciare un tranquillo villaggio di contadini su una luna…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2023
2023

Recensione

Enrique di Enrique
5 stelle

Uno spettacolo già visto… ed è solo il primo capitolo. Rebel Moon avrebbe avuto tutti gli elementi per intrigare e soddisfare il proprio pubblico (sottolineo “proprio”). L’iter di assemblaggio del gruppo di eroi. L’afflato sanguigno degli istinti. La tavolozza dei sentimenti, di vizi e virtù (distribuiti fra le parti coinvolte, protagonisti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Sofia Boutella
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito