Espandi menu
cerca

Trama

Durante la sua infanzia, Christopher Robin scopre il bosco dei 100 acri e fa amicizia con l'orsetto Pooh e tutti gli altri animaletti. Crescendo, le visite del ragazzo si fanno sempre più sporadiche, e quando si iscrive all'università si interrompono del tutto. Pooh, Pimpi e tutti gli altri sono sempre più disperati e affamati, e quando Christopher, ormai adulto, torna al bosco per presentare la sua famiglia agli amici, gli animaletti si sono trasformati in bestie feroci e assetate di sangue.

 

 

Commenti (3) vedi tutti

  • Horror del tutto prevedibile e standard, se si eccettua la presenza di Winnie the Pooh inserito a bella posta per attizzare un po' di curiosità.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
  • Film macabro abbastanza interessante.

    commento di Falco00
  • Caduto, nei paesi extraeuropei, il copyright sui libri per bambini di A.A. Milne, Winnie si trasferisce dal contesto Disney a quello splatter, sulla falsariga di "Non aprite quella porta". Stravagante e impossibile nell'assunto; inquietante, minaccioso e teso nello sviluppo; comunque, per fortuna, lontanissimo dalla commedia.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Nel bosco denominato dei 100 acri, il piccolo Christopher (Nikolai Leon) incontra strani personaggi, via di mezzo tra esseri umani e animali: tra questi sono presenti l'orso Winnie Pooh, il maialino Piglet (Pimpi), il Gufo, il Coniglio e l'asinello Eeyore (Ih-Oh). Si prende cura di loro, nutrendoli e insegnandogli a parlare. Passata l'adolescenza, per proseguire negli studi… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alfatocoferolo di alfatocoferolo
4 stelle

Horror senza capo né piedi. Winnie the Pooh e i suoi allegri amici vengono abbandonati da Christopher Robin, diventando brutali e sanguinosi assassini colmi di rancore. Nel bosco in cui imperversano, con le loro sanguinose scorribande, giustamente decide di passare le vacanze un gruppo di giovani rincretinite, malgrado i telegiornali non parlino d'altro che delle sparizioni lì… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
4 stelle

Horror senza capo né piedi. Winnie the Pooh e i suoi allegri amici vengono abbandonati da Christopher Robin, diventando brutali e sanguinosi assassini colmi di rancore. Nel bosco in cui imperversano, con le loro sanguinose scorribande, giustamente decide di passare le vacanze un gruppo di giovani rincretinite, malgrado i telegiornali non parlino d'altro che delle sparizioni lì…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

AndrewTelevision01 di AndrewTelevision01
6 stelle

Quasi un anno fa il regista britannico Rhys Frake-Waterfield regalò all'internet alcune delle prime immagini legate al film di cui sto parlando: appresa la notizia di un imminente slasher sul personaggio Winnie the Pooh rimasi parzialmente incuriosito, pur ribadendo il mio non amore per i trailer, ed ora posso dire con tutta tranquillità che la pellicola del 2023, stroncata da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Nel bosco denominato dei 100 acri, il piccolo Christopher (Nikolai Leon) incontra strani personaggi, via di mezzo tra esseri umani e animali: tra questi sono presenti l'orso Winnie Pooh, il maialino Piglet (Pimpi), il Gufo, il Coniglio e l'asinello Eeyore (Ih-Oh). Si prende cura di loro, nutrendoli e insegnandogli a parlare. Passata l'adolescenza, per proseguire negli studi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
2022
2022
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito