Espandi menu
cerca

A Christmas Story Christmas

Regia di Clay Kaytis

Con Peter Billingsley, Zack Ward, Erinn Hayes, Scott Schwartz, Julie Hagerty, Ian Petrella, R.D. Robb, Mark Arnold, J.R. Esposito... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Per Natale, Ralphie ha deciso di portare la sua famiglia nella piccola cittadina dell'Indiana in cui è cresciuto, per far vivere loro la magia delle feste che ancora porta nel cuore da quando era bambino. Si riunisce con la vecchia madre, da poco rimasta vedova, e capisce presto che per ricreare quei ricordi del passato è prima necessario affrontare la realtà del presente.

Note

Sequel di Una storia di Natale (1983)

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Immagini tirate via, nostalgia farlocca, buonismo forzato e banalità assortite in questo prevedibile fiasco di film, seguito del classico "A Christmas Story" quasi 40 anni dopo, ormai fuori tempo massimo. Girato (in larga parte?) in Ungheria e Bulgaria, giusto per dare un tocco di ulteriore "non realismo" alla storia (... in realtà dovremmo trovarci nello stato USA dell'Indiana). leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Immagini tirate via, nostalgia farlocca, buonismo forzato e banalità assortite in questo prevedibile fiasco di film, seguito del classico "A Christmas Story" quasi 40 anni dopo, ormai fuori tempo massimo. Girato (in larga parte?) in Ungheria e Bulgaria, giusto per dare un tocco di ulteriore "non realismo" alla storia (... in realtà dovremmo trovarci nello stato USA dell'Indiana).

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito