Espandi menu
cerca

Trama

Camila (Melissa Garrett), giovane membro di un'unità speciale delle forze di polizia, durante un'operazione si trova coinvolta in uno strano rituale religioso, durante il quale i membri della setta si suicidano, dandosi fuoco. Rimasta ferita, con gravi ustioni su tutto il corpo, entra in uno stato di coma profondo. Nel lungo processo di guarigione, le sono vicini l'amica Fatima (María Abadi) e il suo ex fidanzato Ángel (Marco de la O). Dopo aver ripreso i sensi, però, Camila inizia a comportarsi in modo strano e insolito. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror argentino diretto da un produttore/collaboratore di Daniel de la Vega, molto simile, per assurdità narrativa e retorica di genere, ad opere basate su sceneggiature inseguibili, tipo "La bara bianca".

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Camila (Melissa Garrett), giovane membro di un'unità speciale delle forze di polizia, nel pieno di un'operazione si trova coinvolta in uno strano rituale religioso, durante il quale i membri della setta "Madness of God" si suicidano, dandosi fuoco. Rimasta ferita, con gravi ustioni su tutto il corpo, entra in uno stato di coma profondo. Nel lungo processo di… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Camila (Melissa Garrett), giovane membro di un'unità speciale delle forze di polizia, nel pieno di un'operazione si trova coinvolta in uno strano rituale religioso, durante il quale i membri della setta "Madness of God" si suicidano, dandosi fuoco. Rimasta ferita, con gravi ustioni su tutto il corpo, entra in uno stato di coma profondo. Nel lungo processo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito