Espandi menu
cerca

L'inevitabile

Regia di Fercks Castellani

Con Daryna Butryk, Fercks Castellani, Luciano Cáceres, Javier Godino, Pablo Pinto, Carlos Portaluppi, Juana Viale Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Una famiglia convinta che manchino solo poche ore all'apocalisse e al giudizio finale cerca rifugio in una vecchia casa di campagna. Tutto sembra tranquillo, finché non compare improvvisamente uno sconosciuto che dice di essere il salvatore che la famiglia aspettava. La fede dei protagonisti e il loro destino vengono messi in dubbio dalla misteriosa apparizione.

 

Commenti (1) vedi tutti

  • All'opposto del categorico titolo, questo horror (?) di stampo "cattolico" - più simile a una lezione di catechismo che a un film vero e proprio - è invece, purtroppo, EVITABILE.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Primi anni del XX° secolo. Markus, sua sorella Monje (Fercks Castellani) e la figlia di quest'ultima - Laura (Daryna Butryk) -, appartenenti ad una confraternita religiosa, mentre sono in viaggio di notte sotto un temporale irrefrenabile, sono costretti per via di un guasto alla macchina a trovare riparo in una casa apparentemente abbandonata. La radio diffonde allarmanti… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Primi anni del XX° secolo. Markus, sua sorella Monje (Fercks Castellani) e la figlia di quest'ultima - Laura (Daryna Butryk) -, appartenenti ad una confraternita religiosa, mentre sono in viaggio di notte sotto un temporale irrefrenabile, sono costretti per via di un guasto alla macchina a trovare riparo in una casa apparentemente abbandonata. La radio diffonde allarmanti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
2022
2022

Recensione

CineMark di CineMark
4 stelle

Guardato in una sala completamente vuota, solitamente un film horror dovrebbe quantomeno inquietare, ma questo film argentino, che nonostante il basso budget vanta una ottima fotografia e una ambientazione coinvolgente, tratta temi complessi e ambiziosi senza mai lasciare il segno. Attori in parte. Da segnalare anche la durata: sulle info del film è di 97 minuti. Giuro di non essere…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito