Espandi menu
cerca

Jesus Revolution

Regia di Jon Erwin, Brent McCorkle

Con Ally Ioannides, Kimberly Williams-Paisley, Kelsey Grammer, Jonathan Roumie, Julia Campbell, Nicholas Cirillo, Jackson Robert Scott... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Durante gli anni '70, Greg Laurie incontra Lonnie Frisbee, un predicatore hippie carismatico, e il pastore Chuck Smith. I due uomini hanno creato nel sud della California una comunità di giovani hippie, collegata alla chiesa di Smith, da cui avrà origine un movimento di risveglio spirituale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Interessante riflessione sulla religione come strumento di socializzazione. Un film d'altri tempi con, purtroppo, delle lungaggini noiose.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

DRUGO_LEBOWSKI981 di DRUGO_LEBOWSKI981
4 stelle

  Tratto da una storia vera. California 1968, il movimento hippie imperversa tra i giovani che rifiutano usi e costumi della vita americana tradizionale, per il resto della popolazione invece sono solamente dei fannulloni che fanno un largo uso di droghe. Tra i primi spicca un predicatore, Lonnie Frisbee, che al contrario ritiene le droghe un male e vede nel Verbo di Gesu' Cristo la sola… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

DRUGO_LEBOWSKI981 di DRUGO_LEBOWSKI981
4 stelle

  Tratto da una storia vera. California 1968, il movimento hippie imperversa tra i giovani che rifiutano usi e costumi della vita americana tradizionale, per il resto della popolazione invece sono solamente dei fannulloni che fanno un largo uso di droghe. Tra i primi spicca un predicatore, Lonnie Frisbee, che al contrario ritiene le droghe un male e vede nel Verbo di Gesu' Cristo la sola…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito