Espandi menu
cerca

Ragazzaccio

play

Regia di Paolo Ruffini

Con Giuseppe Fiorello, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Alessandro Bisegna, Jenny De Nucci Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

In un momento storico in cui tutto il mondo è terrorizzato dalla pandemia di COVID19, Mattia è un adolescente insofferente alle regole, perennemente arrabbiato con il mondo e con i genitori, che ha spesso atteggiamenti da bullo e il cui timore più grande è quello della bocciatura.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

 Siamo nel milanese a marzo del 2020, il governo ha appena deciso di chiudere tutti in casa, per impedire la diffusione della pandemia, ormai acclarata e non più spauracchio astratto. Nell’incipit del film si sente la voce di Riccardo “Bro, non si va a scuola, ci sono i cinesi che mangiano i pipistrelli e hanno fatto nascere un virus. Si muore, ma solo se sei vecchio. Ma… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

Marzo 2020: la pandemia di covid-19 sta dilagando e, parallelamente al lockdown, comincia la didattica a distanza per la scuola. Cambia tutto per gli studenti, tranne una cosa: il bullismo, che continua a imperversare seppure con nuovi metodi e strategie. Il diciottenne Mattia, tra una bravata e l'altra, perseguita un compagno di classe disabile. Quando il padre di Mattia, infermiere, prende il… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Marzo 2020: la pandemia di covid-19 sta dilagando e, parallelamente al lockdown, comincia la didattica a distanza per la scuola. Cambia tutto per gli studenti, tranne una cosa: il bullismo, che continua a imperversare seppure con nuovi metodi e strategie. Il diciottenne Mattia, tra una bravata e l'altra, perseguita un compagno di classe disabile. Quando il padre di Mattia, infermiere, prende il…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

 Siamo nel milanese a marzo del 2020, il governo ha appena deciso di chiudere tutti in casa, per impedire la diffusione della pandemia, ormai acclarata e non più spauracchio astratto. Nell’incipit del film si sente la voce di Riccardo “Bro, non si va a scuola, ci sono i cinesi che mangiano i pipistrelli e hanno fatto nascere un virus. Si muore, ma solo se sei vecchio. Ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2022
2022
Uscito nelle sale italiane il 31 ottobre 2022
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito