Fantasmi da Marte

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Fantasmi da Marte

di tobanis

Il critico TV avrebbe scritto bene anche se avesse commentato un documentario in cui Carpenter caga. Non si spiega altrimenti la recensione completamente fuori luogo, non mi spiego neanche come mai così tanta gente giudica buono (!!!) sta troiata di film. Dunque, innanzitutto state tranquilli, è una porcheria. E' un film di fantascienza ributtante, sembra girato con 4 soldi e spesi pure male. Se non hai soldi o sei Tarkovsky o lasci stare la fantascienza, che sta roba sembra fatta in casa. Scenografie all'osso, trama stronzetta e già vista, attori disposti a tutto pur di fare un film, regia assente, tutto in questo film ha il marchio della cagata. La sceneggiatura ripugna. Dispiace per la protagonista bionda e tettona, che non è male; dispiace anche per la nera, che mi sembra quella che ha fatto Jackie Brown (dalle stelle alle stelle delle stalle di Marte); il resto non dispiace gran chè e giustamente il popolo su Imdb l'ha massacrato.

Immaginate di dire a un adolescente: scrivimi una cagata di fantascienza su Marte e in mezzo mettici un po' di tutto. Questo è il risultato, catastrofico.

Sulla colonna sonora

Ma per carità! Una merda.

Su Natasha Henstridge

Bella tettona, come attrice dovrebbe fare di meglio perchè non è malvagia.

Su Ice Cube

La sua presenza ha solo intenti di cassetta, comunque non è peggio di altri.

Su John Carpenter

Ma è impazzito? Ma che è sta stronzata?