Bounce

will kane

Iscritto dal 24 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Bounce

di will kane

Quando sia Gwyneth Paltrow che Ben Affleck sembravano avviati ad essere tra le star assolute del decennio 2000/2010, già vincitori di Oscar(lei per l'interpretazione in "Shakespeare in love",lui per la sceneggiatura di "Will Hunting") e interpreti di qualche titolo di successo, i produttori li misero insieme per questa commedia sentimentale molto allo zucchero che narra un incontro amoroso dovuto ad un tragico capriccio del destino. Infatti il giovane uomo ha cambiato all'ultimo momento all'aeroporto il biglietto di viaggio con un tipo ed è restato a terra con una bella signorina, e il gesto gli salva la vita,giacchè l'aereoplano precipita e l'uomo muore: sentendosi in colpa per l'accaduto, il protagonista incontra la donna del morto al posto suo, e a questo punto si innesca la storia d'amore. Il regista Don Roos non evita alcuna delle trappole che i canoni del genere disseminano naturalmente lungo il percorso narrativo, Ben e Gwyneth non sono entusiasmanti, il film procede prevedibilissimo e con poco sapore verso il final lieto che niente ci risparmia. Si può evitare, a meno che non si sia in vena di languori.