Espandi menu
cerca

Trama

Nell'Italia centrale del 1944 quattro partigiani si danno alla fuga, inseguiti proprio mentre infuria una tormenta di neve. Vagando in cerca di un riparo dove nascondersi, incontrano una ragazza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Per quasi 1h. non accade nulla anzi,la lentezza regna sovrana a causa della Neve poi,... una novità c'e' ma la visione ormai è andata.voto.2.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2022 - CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA "Guardate i morti. Rimangono con la bocca aperta. Dobbiamo imparare ad ascoltarli." La storia potrebbe insegnare molto, ma gli interessi in gioco spingono l'umanità a ripetere senza sosta errori e strade impervie già disastrosamente percorse, perpetrando orrori ed ingiustizie. In Concorso alla Festa romana, un film… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Mulligan71 di Mulligan71
1 stelle

Questo film è un miracolo: se durante la visione dovesse capitarvi di assentarvi una mezz'ora causa telefonata/altro, non vi servirà metterlo in pausa, perché quando ritornerete davanti allo schermo sarà come se il tempo filmico non fosse trascorso! Meraviglia! Al di là del sarcasmo, "I morti..." è un'opera misteriosa e brutta come poche altre. Un pugno… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
1 stelle

Questo film è un miracolo: se durante la visione dovesse capitarvi di assentarvi una mezz'ora causa telefonata/altro, non vi servirà metterlo in pausa, perché quando ritornerete davanti allo schermo sarà come se il tempo filmico non fosse trascorso! Meraviglia! Al di là del sarcasmo, "I morti..." è un'opera misteriosa e brutta come poche altre. Un pugno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2022 - CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA "Guardate i morti. Rimangono con la bocca aperta. Dobbiamo imparare ad ascoltarli." La storia potrebbe insegnare molto, ma gli interessi in gioco spingono l'umanità a ripetere senza sosta errori e strade impervie già disastrosamente percorse, perpetrando orrori ed ingiustizie. In Concorso alla Festa romana, un film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito