Espandi menu
cerca

Luís Figo: il trasferimento che ha cambiato il calcio

Regia di Ben Nicholas, David Tryhorn

Con Roberto Carlos, José Ramón de la Morena, José Félix Díaz, Luis Figo, Joan Gaspart, Pep Guardiola, Fernando Hierro, Florentino Pérez... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Quando nel 2000 il fuoriclasse portoghese Luis Figo venne trasferito dal Barcellona al Real Madrid, le due storiche rivali del campionato di calcio spagnolo, per la cifra monstre di 140 miliardi delle vecchie lire, suscitando un largo dibattito nel mondo del calcio e non solo. La mossa fu l'inizio per il Real Madrid, sotto la nuova proprietà di Florentino Pérez, di una campagna acquisti di grandi star del pallone che segnò il futuro del club e del calcio stesso, imprimendo una svolta imprenditoriale sino ad allora mai vista. E al tempo stesso Figo venne considerato dai catalani come un grande traditore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022

Luglio > Settembre 2022

LorismaL di LorismaL

Come al solito, propongo playlist con i Film visti negli ultimi mesi e le Serie TV concluse: - 2a Space Force; - 2a+3a+4a Ozark; - 1a Ratched; - 6a Peaky Blinders; - 7a Brooklyn Nine-Nine.    

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito